Lo shampoo idratante Moroccanoil è delicato e super nutriente grazie ai suoi ingredienti. Ideale per l’uso quotidiano, è infuso di olio d’argan ricco di antiossidanti e di alga rossa dall’azione idratante che apporta ai capelli secchi i nutrienti necessari per ripararli e nutrirli. La sua formula detergente delicata rende i capelli più pettinabili e dona morbidezza e brillantezza, per una chioma visibilmente più sana ed elastica già dopo il primo utilizzo.
Infine, uno shampoo che ci ha rubato il cuore è lo shampoo nutriente Shampure di Aveda, una formula idratante creata con 25 essenze pure di fiori e piante.
Questo shampoo delicato è estremamente efficace, rimuove sporco, sebo in eccesso e impurità restituendo ai capelli un’intensa idratazione e mantenendo sani la capigliatura e il cuoio capelluto senza appesantire. Il suo segreto è l’olio di Abissinia che leviga le ciocche regalando un finish curato e splendente.
Se volete altri consigli per la cura dei vostri capelli, non perdetevi questi post:
1) OLIO PER CAPELLI 2023: 11(+1) PRODOTTI DA PROVARE
2) SHAMPOO ANTICADUTA AUTUNNO 2023: I PRODOTTI PIÙ EFFICACI
3) CAPELLI DIRADATI, COSA SONO? QUALI SONO RIMEDI E PRODOTTI PER COMBATTERLI?
Via Giphy
Ragazze, anche oggi abbiamo terminato. Questa era la nostra selezione dei migliori shampoo per capelli secchi 2023, ora come sempre vogliamo sapere la vostra opinione: ne avete provato qualcuno? Quali sono i vostri preferiti? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!