COME INDOSSARE TIMBERLAND: GLI ABBINAMENTI CON L’ICONICO SCARPONCINO 6 INCH
- Per alcune persone può risultare complicato capire come indossare le Timberland in modo stiloso.
- Questo accade perché magari si ha poca dimestichezza con questo tipo di scarpa, seppur sia uno stivale iconico e unisex, proposto anche nella versione junior e baby.
- Straordinario nella sua colorazione miele, lo stivale Timberland 6 Inch è certamente un must have.
- Tuttavia oltre al colore classico, un beige aranciato ultra iconico, questo modello è stato interessato nel corso degli anni e delle stagioni da innumerevoli varianti e limited edition.
- Anche se declinato, quindi, in un colore diverso, il modo di abbinarlo è sempre lo stesso. Eventualmente bisogna solo tenere conto delle sfumature cromatiche.
Credits: @_elenajay via Instagram
Non è difficile abbinare le Timberland, ma guardare qualche foto in grado di ispirare look diversi e nuovi, è sempre utile. Lo scarponcino è un must, qualcosa che si può sfoggiare in varie circostanze e occasioni, generalmente in situazioni casual e quando si va in montagna.
Vediamo allora i possibili abbinamenti da copiare per capire come indossare le Timberland senza errori. Via col post!
TIMBERLAND E JEANS LARGHI: UN OUTFIT COMODO E CASUAL
Con il grande ritorno del jeans baggy, ecco che uno dei look più interessanti e cool del momento prevede l’abbinamento con gli scarponcini Timberland.
Credits: @thedarcysdaily via Instagram
Se, quindi, li avete acquistati ma non sapete bene come indossarli, preferite un paio di jeans larghi, da cui spunteranno due punte tonde e gialle.
Credits: @timberland via Instagram
In questo modo otterrete un outfit facilissimo da realizzare e anche ultra comodo. I jeans larghi, infatti, ci permettono di non sentire il “fastidio” di qualcosa di troppo aderente o avvolgente.
ABBINARE LE TIMBERLAND AI JEANS LARGHI è SUPER COOL
Gambe e cosce staranno a proprio agio all’interno di questi pantaloni, che potremo abbinare alle Timberland 6 Inch, ma anche a felpe oversize o maxi maglioni, cardigan lunghi e larghi con t-shirt sotto.
Completiamo il tutto con un piumino oversize o un parka, capellino in lana e sciarpa larga e saremo al top in poche semplici mosse.
COME INDOSSARE LE TIMBERLAND: LOOK CON IL PANTALONE CARGO
Credits: @iconikki via Instagram
Valgono piĂą o meno gli stessi consigli che vi abbiamo giĂ fornito, ma sostituiremo il jeans largo con il pantalone cargo.
Anche il modello coi tasconi sta d’incanto con le amate Timberland. Potete scegliere un pantalone dai colori neutri, come il verde militare o oliva o anche una delle sfumature dei marroni, così da avere un mood ricercato e unico.
Un’alternativa potrebbe arrivare dalla silhouette del pantalone coi tasconi, che invece di avere la gamba larga e dritta, potrebbe essere caratterizzato da un’arricciatura sul fondo. In questo modo si stringerà all’altezza delle caviglie e mostrerà l’intero corpo dello scarponcino.