PARIGI È SEMPRE UNA BUONA IDEA, ANCHE PER UN CAPODANNO 2024 LAST MINUTE
In treno, auto o aereo: sono tante le opzioni per raggiungere Parigi, che come si suol dire “è sempre una buona idea”! In occasione del Capodanno 2024, come sempre, la Ville Lumière pullula di eventi ed esperienze dedicate ai residenti e ai tanti turisti che vengono qui per un po’ di sano romanticismo.
Credits: Foto di Unsplash | Erwan Hesry
PARIS IS ALWAYS A GOOD IDEA, ANCHE COME VIAGGIO LAST MINUTE DI CAPODANNO 2024
Ma se conoscete Parigi, sapete che ha una doppia anima fatta anche di party e cabaret: beh, in occasione dell’ultimo dell’anno non mancheranno esperienze che possono accontentare proprio tutti i gusti. Se vi state domandando dove trascorrere il Capodanno 2024 all’estero, il nostro consiglio è assolutamente di considerare la fantastica Paris.
Credits: Foto di Unsplash | Paris Photographer Fevrier Photography
VIAGGIO DI COPPIA O RELAX ASSOLUTO: LO CHALET È LA RISPOSTA PER L’ULTIMO DELL’ANNO
E infine, ragazze, per un Capodanno 2024 in viaggio last minute, perché non considerare un’opzione vicina a casa? Un’idea sempre apprezzata se vi piace festeggiare “in sordina”, con tanto relax e comfort è alloggiare in uno chalet in montagna o una sistemazione rustica e shabby chic.
Credits: Foto di Unsplash | Alex Robert
È un viaggio last minute di Capodanno che potete organizzare sia con la vostra dolce metà sia con le amiche, per il massimo del divertimento!
Credits: Foto di Unsplash | Jonas Ducker
Se non vi va l’idea di passare il Capodanno 2024 in baita, allora perché non cercare una stanza in un glamping in mezzo alla natura? Il massimo per dare il benvenuto al nuovo anno!
Se vi è stato utile questo post, non perdete altre idee di viaggi:
1) VILLAGGI DI NATALE 2023, I PIÙ BELLI DA VISITARE
2) MIGLIORI SPA, CENTRI E TERME PER UN RELAX ASSICURATO
3) VIAGGI DI GRUPPO ORGANIZZATI, COME FUNZIONANO?
Via Giphy
Ragazze anche per oggi da parte nostra è tutto. E voi, avevate già in mente dove andare a Capodanno 2024 last minute? Avete voglia di condividere la vostra? Avete suggerimenti? Un bacione dal TeamClio, e buon anno nuovo!