COS’È IL COLORE CAPELLI GINGER BRONDE E A CHI STA BENE?

  1. Il colore capelli ginger bronde è la tendenza che terrà banco nei prossimi mesi nei saloni dei parrucchieri. 
  2. Meno intenso dei capelli ramati, ma più chiaro di quelli castani, questo nuovo colore ha un’animo speziato che va benissimo per riscaldare l’atmosfera invernale. 
  3. Amato da star e celebs, è ideale per chi è indecisa sulla nuance da realizzare, ma vuole cambiare look. 
  4. Quello che l’ha resa la colorazione più richiesta è che sta bene praticamente a tutte e con ogni tipo di carnagione. 
  5. Anche per quanto riguarda i tagli di capelli, i riflessi danno il meglio di sé con quelli lunghi o medi, ma può essere realizzata anche su quelli corti. 

cliomakeup-colore-capelli-ginger-bronde-cover

Credit: @myhairsaloncannington, @adija_beauty e @nicolerevish via Instagram

Ragazze, sarà capitato a tutte di alzarsi una mattina e decidere di cambiare look ai capelli. Dare un taglio repentino può essere eccessivo, soprattutto se non ne siete convinte. Un compromesso è agire sulla tinta dei capelli e fortunatamente le tendenze sono dalla vostra parte. Il colore capelli ginger bronde potrebbe fare al caso vostro. Volete saperne di più su questa nuance? Via col post. 

COS’È IL COLORE CAPELLI GINGER BRONDE

Quando si parla di capelli castani il bronde è stato al centro delle preferenze delle amanti delle schiariture che però non vogliono osare.

Il ginger bronde ha sfumature che virano verso il rosso

Il mix tra blonde e brown crea un ottimo gioco di equilibri e di riflessi che illumina la chioma proprio come se fosse baciata dal sole con un risultato quasi biondo. 

cliomakeup-colore-capelli-ginger-bronde-1

Credit: @adija_beauty via Instagram – Il ginger bronde della foto in alto è caldo e avvolgente



Questo inverno, il bronde ha deciso di rinnovarsi e di incontrare il ginger con il risultato di diventare un colore caldo e intenso che pur avendo un effetto molto naturale e mai eccessivo, può essere declinato in numerose sfumature, dipende solo dal risultato più o meno intenso che volete ottenere. 

cliomakeup-colore-capelli-ginger-bronde-2

Credit: @myhairsaloncannington via Instagram – Il ginger bronde è il mix tra castano e biondo con riflessi rossi

A CHI STA BENE IL GINGER BRONDE

Come abbiamo visto, il ginger bronde è l’unione fortunata tra i toni terrosi e delicati del colore capelli marron glacé e quelli più delicati del biondo che si ingentilisce con l’aggiunta di un pizzico di rosso. 

cliomakeup-colore-capelli-ginger-bronde-3

Credit: @sztejnpracowniafryzjerska via Instagram – Il colore ha differenti sfumature alcune più intense come nella foto in alto

Quello che può sembrare un colore difficile da portare, in realtà riesce a sposarsi perfettamente con ogni tipo di carnagione giocando non solo con l’incarnato, ma anche con le differenti tonalità che può assumere la tinta.

cliomakeup-colore-capelli-ginger-bronde-4

Credit: @struwwelliese_ via Instagram – Il ginger bronde è un colore che si valorizza con ogni sfumatura

Stesso discorso si può fare anche per i tagli di capelli, certo con quelli lunghi e mossi, le sfumature riescono a emergere al meglio e dare profondità a un taglio che potrebbe risultare un po’ piatto. 

cliomakeup-colore-capelli-ginger-bronde-5

Credit: @wellapro_anz via Instagram – La nuance riesce a dare il meglio di sé anche sui tagli medi

Ma questo non vuol dire che non possiate ottenere lo stesso risultato con i capelli medi o addirittura corti come il caschetto. I riflessi che variano dal biondo, al castano al rosso rendono l’hairstyle dinamico e sbarazzino. Questa tonalità, infatti è talmente tanto versatile che può essere personalizzata in base ai vostri gusti e look in modo del tutto naturale. 

Ragazze, non abbiamo ancora terminato. A pagina 2 vogliamo parlarvi delle differenti sfumature del colore capelli ginger bronde. Girate pagina e continuate a leggere. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here