A COSA SERVONO I MASSAGGIATORI OCCHIAIE E QUALI SONO I MIGLIORI?
- Se siete alla ricerca di uno sguardo disteso e luminoso, è tempo di inserire i massaggiatori occhiaie nella vostra beauty routine.
- Questi dispositivi vanno utilizzati in combo con creme o sieri contorno occhi così da facilitarne l’assorbimento.
- Riescono a stimolare la circolazione sanguigna, a ridurre le linee sottili e le rughe.
- In pochi minuti e con strumenti sicuri, potete trattare la zona interessata rendendola molto più tonica.
- Le borse sotto agli occhi diventeranno meno intense grazie ai massaggiatori per occhiaie drenanti.
Credit: Foto Freepik/Freepik
Stress e impegni possono far apparire lo sguardo molto più spento e stanco, per renderlo luminoso la skincare arriva in vostro aiuto. Oltre a creme idratanti e sieri, è arrivato il momento di inserire anche i massaggiatori occhiaie. Siete curiose di sapere come si usano e quali sono? Allora iniziamo subito con il post.
COSA SONO I MASSAGGIATORI OCCHIAIE
L’area attorno agli occhi è quella che risente per prima della stanchezza, ma anche del cambio di stagione e se siete appassionate di skincare, sapete perfettamente quanto sia importante prendersene cura.
Credit: Foto Freepik/Freepik
Le creme, i patch occhi o i sieri hanno un ruolo centrale nel far apparire lo sguardo più luminoso, ma a volte non sono sufficienti. Per far sì che il prodotto venga assorbito e agisca in profondità, un aiuto arriva dai massaggiatori occhiaie.
I massaggiatori agevolano l’assorbimento di creme e sieri
Questi sono dei tool che vanno ad agire sull’area interessata stimolando la circolazione sanguigna ed eliminando le linee sottili o le rughe d’espressione.
Credit: Foto Freepik/Freepik
UN RISULTATO SICURO ED EFFICACE CON I MASSAGGIATORI
Dopo una lunga giornata di impegni e lavoro si sente lo sguardo appesantito e istintivamente ci massaggiamo le tempie o il contorno occhi. Per avere un effetto più efficace, soprattutto se siete poco esperte, meglio affidarsi a tool specifici.
Utilizzarli è molto semplice, e la prima cosa da fare è rimuovere le lentine, se le portate, successivamente stendete sul contorno occhi una crema o un siero.
Credit: Foto Freepik/Freepik
A questo punto fate scorrere il device dolcemente dalla parte interna delle sopracciglia (quella vicino al naso) verso l’esterno. Se invece desiderate attenuare le borse spostate l’apparecchio nella parte sottostante e utilizzate i tool sempre dall’interno verso l’esterno. Usandoli per pochi secondi al giorno quotidianamente avrete risultati visibili in modo del tutto naturale.
***I link all’interno del post sono affiliati***