TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Labello Scrub Idratante Rosa Canina! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.
Labello Scrub Idratante Rosa Canina, fotografia realizzata con luce naturale.
Labello Scrub Idratante Rosa Canina, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per far uscire i granuli è necessario fare diverse passate durante la prima applicazione sulle labbra. La formula è particolarmente morbida e confortevole. La micropraticelle esfolianti sono percepibili ma non invadenti. Riescono effettivamente a scubbare la superficie delicatamente, levigandola.
Labello Scrub Idratante Rosa Canina, fotografia realizzata con luce naturale.
Labello Scrub Idratante Rosa Canina, fotografia realizzata con luce artificiale.
Passate il prodotto sulle labbra finché non siete soddisfatti dello scrub. A questo punto sarà sufficiente sfregare le labbra tra loro oppure, con le dita, massaggiare la superficie delle labbra. I granuli in pochi secondi tenderanno a sciogliersi. Le labbra potrebbero arrossarsi leggermente per lo scrub meccanico, ma tranquilli è solo questione di pochi minuti. Le labbra appaiono morbide e leggermente rimolpate.
TIPS & TRICKS
Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.
Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque!Â