Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Labello Scrub Idratante Rosa Canina! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-scrub-idratante-rosa-canina-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-scrub-idratante-rosa-canina-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-scrub-idratante-rosa-canina-10Labello Scrub Idratante Rosa Canina, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-scrub-idratante-rosa-canina-11Labello Scrub Idratante Rosa Canina, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per far uscire i granuli è necessario fare diverse passate durante la prima applicazione sulle labbra. La formula è particolarmente morbida e confortevole. La micropraticelle esfolianti sono percepibili ma non invadenti. Riescono effettivamente a scubbare la superficie delicatamente, levigandola.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-scrub-idratante-rosa-canina-12Labello Scrub Idratante Rosa Canina, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-scrub-idratante-rosa-canina-13Labello Scrub Idratante Rosa Canina, fotografia realizzata con luce artificiale.

Passate il prodotto sulle labbra finché non siete soddisfatti dello scrub. A questo punto sarà sufficiente sfregare le labbra tra loro oppure, con le dita, massaggiare la superficie delle labbra. I granuli in pochi secondi tenderanno a sciogliersi. Le labbra potrebbero arrossarsi leggermente per lo scrub meccanico, ma tranquilli è solo questione di pochi minuti. Le labbra appaiono morbide e leggermente rimolpate.

TIPS & TRICKS

Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.

Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 

Hey, dove scappate?! Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here