COME FARE LE UNGHIE PER QUESTO CAPODANNO? QUALI SONO LE MANICURE DA COPIARE?
- Sia che siate fan delle unghie semplici -come me- che o amiate le nail art più complesse, sono sicura che vi starete chiedendo come fare le unghie per Capodanno 2024 bellezze, vero?
- Un grande classico per la manicure di Capodanno è usare i glitter, sfruttandoli per le lunette stile French sia come top coat particolare.
- Oltre ai brillantini nei classici colori oro e argento, le unghie per questo Capodanno 2024 si tingono di colore grazie ai glitter multicolor.
- Il rosso e gli smalti colorati non arretrano di un passo, ma si vestono a festa con nail art brillanti e appariscenti, che mimano l’esplosione dei fuochi d’artificio tipici dei festeggiamenti del primo dell’anno.
- Le unghie Capodanno 2024 stanno bene a tutte le unghie, sia quelle corte che quelle più lunghe: ce n’è per tutti i gusti!
Credits: @xnailsbypoppy, @napaznokciach e @rachelsbeauty_ Via Instagram
Quando si parla di unghie per le feste, bellezze, la curiosità è molta perché tutte noi vogliamo sfoggiare manicure particolari e unire questa piccola coccola per noi stesse a una ricorrenza speciale. In questo post vi voglio parlare delle idee più belle per le unghie Capodanno 2024: troverete tante foto ispirazione per la manicure di Capodanno, ideali sia che amiate le unghie semplici sia che siate fan delle manicure più funky. Vi aspetto qui sotto per parlarne insieme!
UNGHIE GLITTER PER CAPODANNO 2024, IL GRANDE CLASSICO PER CHI NON AMA ESAGERARE
Cominciamo dalle foto di unghie Capodanno 2024 con le ispirazioni per unghie semplici per Capodanno, illuminate da un tocco di glitter oro o argento.
In questo senso avete moltissime opzioni perché potrete decidere di stendere lo smalto con brillantini per Capodanno su tutta l’unghia in una versione piena e bold, oppure optare per un effetto più leggero e soft, come nel caso del Negative Space French.
Credits: @thegelstudio_ Via Instagram | Alla ricerca di unghie Capodanno 2024 particolari? French con cornice glitter, anche detta Negative Space French manicure
Credits: @jodiesbeaute Via Instagram | La cornice delle unghie Capodanno glitter può estendersi su tutta l’unghia
Uno dei risultati più eleganti e minimalista è quello che si ottiene usando lo smalto glitter per riempire tutta la lunetta delle unghie: un French di Capodanno molto sofisticato, che può essere riproposto non solo in argento ma anche in oro, blu, rosso e smeraldo, tutte nuance molto chic per l’occasione.
Credits: @xnailsbypoppy Via Instagram | Classico bold french con glitter argento
Si può poi combinare lo scintillio del glitter a borchiette e strass da attaccare sull’unghia e da decorare come se fossero stelle o esplosioni dei fuochi d’artificio. Un effetto molto cool!
Credits: @swaknails Via Instagram | Unghie Capodanno 2024 stupende anche con glitter oro
MANICURE POP PER CAPODANNO, PER LE PERSONE CHE AMANO OSARE
Se proprio non siete tipe da smalto leggero o sfumato, ma amate gli effetti pieni e decisi, allora non perdete queste proposte di unghie Capodanno 2024 dall’animo più pop e frizzante.
Un’opzione potrebbe essere quella che vi propongo qui sotto: smalto olografico nero con riflessi colorati e una striscia bianca in pieno stile fumetti pop!
Credits: @caitlyn.nails Via Instagram | Smalto olografico per Capodanno 2024? Sì, se non avete paura di osare
LA MANICURE DI CAPODANNO 2024 È PIENA E BOLD, DALL’ANIMO POP
Se non disdegnate le nail art per Capodanno 2024 vanno per la maggiore le stelle, in tutte le rappresentazioni e colori: per un effetto più particolare, sono molto apprezzate nelle tonalità scure su base chiara o trasparente, l’opposto di ciò che siamo abituate a vedere.
Credits: @rachelsbeauty_ Via Instagram | Unghie funky per Capodanno 2024 con disegni di stelle
Credits: @su_caldeira_nails Via Instagram | Nail art glitterata per Capodanno 2024 con accenti oro
Un mix delle due idee per unghie di Capodanno con nail-art? Sicuramente l’uso sia di uno smalto oro che di una versione scura olografica per creare l’effetto dei fuochi artificiali anche sulla nostra manicure. Vivace e in movimento, proprio come noi durante i festeggiamenti!