INTRODUZIONE & INCI
Fra i prodotti più chiacchierati dell’anno appena passato, ci sono sicuramente gli illuminanti liquidi, amatissimi non solo in ambito pro ma da ogni make-up addict. Oggi vogliamo proprio parlarvi di un prodotto molto carino, il nuovo Laura Mercier Rose Glow Liquid Highlighter.
Secondo il brand infatti, le formula ricca di pigmenti ultra riflettenti riesce ad illuminare l’incarnato donando un bellissimo effetto seconda pelle: un velo impalpabile di vera luce per un effetto glass skin. Non vedete l’ora di scoprirlo? Allora restate con noi!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
LAURA MERCIER ROSE GLOW LIQUID HIGHLIGHTER
All’interno troviamo 12ml di prodotto, mentre la data di scadenza è di circa 12 mesi. Il prezzo è di 31,45€ ed è disponibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso i vari rivenditori autorizzati. Per questa recensione testeremo la versione in Gold Glow.
INCI
Water (Aqua/Eau), Hydrogenated Didecene, Isododecane, Mica, Glycerin, Propanediol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Silica, Sodium Chloride, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Hydroxyacetophenone, Polyglyceryl-4 Isostearate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Trisodium Ethylenediamine, Disuccinate, Jojoba Esters, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Polyglycerin-3, Acacia Decurrens Flower Wax, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tocopherol. May Contain/Peut Contenir.