CLARA SOCCINI IN MARE FUORI 4 È CRAZY J
Clara Soccini sul set con treccine e trucco dark
Dopo Viola, Crazy J è certamente uno dei personaggi meno amati dal pubblico Mare Fuori. E, anche per questo motivo, ha catturato grande attenzione.
Arrivata nel cast proprio a partire dalla terza stagione, porterà a suo modo scompiglio tra le vite dei ragazzi del centro di detenzione minorile.
Clara Soccini in uno dei frame di Mare Fuori 3
Nella serie Crazy J, un po’ come nella vita vera di Clara, è una ragazza appassionata di musica, dallo spirito provocatorio e l’anima tormentata.
clara è uno dei personaggi controversi di mare fuori
Si distingue nell’IPM per il suo stile musicale e va immediatamente in scontro con uno dei personaggi buoni della serie: Cardiotrap. A lui, tra l’altro, ruba la canzone Origami all’alba e la fa sua presentandola a una casa di produzione.
Ricordiamo che, nella vita vera, Origami all’alba è un brano cantato proprio da Clara e scritto da Matteo Paolillo, anche lui protagonista di Mare Fuori nel ruolo di Edoardo Conte.
Non resta che seguire la nuova stagione di Mare Fuori 4 per scoprire quali nuove strade seguirà Clara.
CLARA SOCCINI AL FESTIVAL DI SANREMO 2024: IN GARA CON DIAMANTI GREZZI
Clara Soccini vince Sanremo Giovani
Clara Soccini è un nome nuovo nella scena musicale, eppure la vedremo tra i big del Festival di Sanremo 2024. Come mai? Perché ha vinto, con il brano Boulevard, Sanremo Giovani e quindi è entrata di diritto nella lista dei cantanti italiani più famosi, come Annalisa, Alessandra Amoroso ma anche Emma, Renga e Fiorella Mannoia, giusto per citarne alcuni. A proposito: parteciperete al Fantasanremo?
Clara Soccini ringrazia per il disco di platino ottenuto per Origami all’alba
A Sanremo 2024 porterà il brano inedito Diamanti Grezzi, scritto da lei stessa insieme ad Alessandro La Cava e Francesco Katoo Catitti.
Il testo racconta della scoperta di se stessi ogni giorno e sotto mille punti di vista, tra esperienze passate e nuove relazioni, delusioni e opportunità.
Inoltre a Sanremo 2024, nella serata dei duetti, Clara canterà con Ivana Spagna e insieme canteranno Il cerchio della vita, brano che nel 1994 ha fatto da colonna sonora del film d’animazione Il re leone. Ricordiamo che il brano era proprio di Ivana Spagna.
Ragazze, se vi è piaciuto questo pezzo, leggete anche questi post:
1) ROSE VILLAIN, CONOSCIAMOLA MEGLIO
Via Giphy
Ragazze, ora attendiamo le vostre opinioni! Cosa ne pensate di Clara Soccini? La conoscevate? Vi convince? L’avete notata in Mare Fuori? La seguirete a Sanremo? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!