ALESSANDRA AMOROSO ELEGANTISSIMA IN BLACK
Alessandra Amoroso in look total black griffato Monot. Credits: @amorosoof via Instagram
Il momento di Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo 2024 era molto atteso.
Alessandra amoroso sceglie un look audace e stiloso per Sanremo
In fondo per lei, nonostante anni di grandi successi, dischi venduti e tormentoni estivi, è la prima volta sul palco dell’Ariston in veste di artista in gara.
La cantante ha scelto un look nero da capo a piedi griffato Monot. Un top a fascia, una gonna nera dritta con spacco posteriore e lunghi guanti con décolleté coordinate.
ANGELINA MANGO SCEGLIE ETRO, UN LOOK INSOLITO E FORTE
Angelina Mango veste Etro. Credits: @angelinamango_ via Instagram
Angelina Mango, grande rivelazione di quest’anno, figlia d’arte e soprattutto artista che ha saputo scalare le classifiche dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha cantato La Noia.
E per l’occasione ha indossato un abito di Etro, un modello tattoo con fascia a contrasto sul carré. Un outfit insolito, deciso e forte, un look che resterà indimenticato, ma che non ha convinto del tutto.
LOREDANA BERTÈ E IL SUO STILE UNICO
Sa sempre come distinguersi, sa sempre catturare l’attenzione, sa farsi notare con forza e decisione.
Sorprendente e strepitosa Loredana Bertè in Maison Valentino. Credits: @loredanaberteofficial via Instagram
Loredana Bertè torna a Sanremo e lo fa da super star. E per la prima serata di Sanremo 2024 ha scelto un abito, rigorosamente corto, di Maison Valentino.
Il modello in stile college, decisamente inaspettato per la star, ha il mood preppy britannico e svela un pantaloncini e collant che fasciano delle gambe impeccabili. Straordinaria!
EMMA IN UN SUPER SOFISTICATO ABITO DI MARC JACOBS
Grande attesa per Apnea di Emma, che torna a Sanremo con leggerezza e determinazione.
Emma Marrone in un audace abito di Marc Jacobs e scarpe Jimmy Choo. Credits: @real_brown via Instagram
Ha scelto il nero per il suo arrivo nella città della musica e lo ha fatto anche sul palco. L’ex vincitrice di Amici ha optato per un abito corto con corpetto particolareggiato da coppe tonde, collant leggermente velati e scarpe col tacco.
Uno stile unico, ricercato, dove la scollatura è la grande protagonista. Vi state chiedendo di chi sia il vestito? È una creazione della collezione fall winter 2023 di Marc Jacobs. Mentre ai piedi calza décolleté in vernice di Jimmy Choo.
FESTIVAL DI SANREMO 2024, I LOOK DELLA PRIMA SERATA: BIG MAMA INCANTA L’ARISTON
Grande attesa per una delle voci più belle di questo Festival. Sul palco dell’Ariston arriva Big Mama e incanta con la sua canzone: La rabbia non ti basta.
Big Mama con un abito nero custom di Lorenzo Seghezzi. Credits: @bigmamaalmic via Instagram
Anche lei sceglie il nero e punta su un abito da gran sera, con corsetto caratterizzato da trasparenze laterali e gonna a sirena sul fondo con ruches applicate. Il vestito è una creazione customizzata di Lorenzo Seghezzi Couture.
Gioielli scintillanti, unghie nere e lunghe con applicazioni e un make-up intenso e deciso, contraddistinguono lo stile dell’artista, che ha commosso la platea, la gente a casa e se stessa.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) GREEN CARPET SANREMO 2024: GLI HAIRSTYLE DA NON PERDERE
2) SANREMO 2024 GREEN CARPET: I LOOK BEAUTY
Ragazze, ora attendiamo le vostre opinioni! Vi sono piaciuti i look della prima serata del Festival di Sanremo 2024? Qual è quello che vi ha convinto di più e l’abito che vi sarebbe piaciuto indossare? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!