LE PREVISIONI ASTROLOGICHE PER I BILANCIA
Cantanti in gara: Angela Brambati e Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, Ignazio Boschetto de Il Volo
Con piacevole sorpresa ho scoperto che i Ricchi e Poveri sono un gruppo formato al 50% da Bilance. Come immagino valga anche per Ignazio Boschetto de Il Volo, è utile avere persone Bilancia all’interno delle squadre perché possono rivelarsi utili spalle nella gestione dei conflitti interni che immagino ogni band debba gestire.
Credits: Foto di Freepik | Rawpixel.com
Gennaio non è stato semplice per questo segno, ma per fortuna, da adesso, lo si potrà archiviare. I transiti in Acquario in arrivo nei prossimi giorni, ed in particolare con la Luna nuova in Acquario, saranno fortunati. Ci sono proposte di lavoro in arrivo e opportunità di crescita. Anche in ambito affettivo, si possono recuperare conversazioni che si erano raffreddate e magari riconciliarsi.
PER GLI SCORPIONE IL 2024 SARÀ UN ANNO DI CRESCITA
Cantanti in gara: Fred De Palma, Mr Rain
Non so perché le quotazioni vogliano Fred De Palma tra gli ultimi a questo Festival e mi stupiscono anche quelle di Mr Rain (non così tremende, ma cmq nemmeno tra i primi dieci), che lo scorso anno stupì il pubblico con la sua canzone sul farcela dopo i momenti bui, ma è vero che questa stagione dell’Acquario ricorda a molti Scorpione l’opposizione di Giove dal segno del Toro.
Per gli Scorpione il 2024 sarà un anno di crescita e Giove opposto serve solo a stimolarli a chiedere e volere di più, perché a partire dalla primavera lo otterranno.
Gli Scorpione della terza decade hanno ottimi transiti in questi giorni (come Mr Rain) e riceveranno buone notizie per quanto riguarda gli affari o gli affetti. Ci sono ancora delle sfide in questo periodo, nelle prossime settimane si renderanno più visibili. Meglio prepararsi ad una seconda metà di febbraio bella intensa.
I SAGITTARIO VANNO FORTE IN QUESTO FESTIVAL DI SANREMO 2024 E PER LORO LA STAGIONE DELL’ACQUARIO È FORTUNATA
Cantanti in gara: Dargen d’Amico, Irama, Maninni, Gazzelle
Premetto che la data di nascita di Dargen D’amico che si trova online forse è sbagliata (mi era già successo la scorsa volta in cui si presentò), ma in generale i Sagittario vanno forti in questo Festival, sono il segno più numeroso. Per loro la stagione dell’Acquario è fortunata e lo sarà ancora di più con la Luna nuova, verso la finale del Festival. Al botteghino nessuno sembra quotatissimo, ma nel 2024 la popstar che ha guadagnato di più in assoluto, Taylor Swift, è Sagittario, e pertanto credo nella loro fortuna.
Credits: Foto di Freepik | Rawpixel.com
C’è una generale ripresa per i nati del segno, che già in questi giorni si fa sentire, progetti latenti, o comunicazioni laconiche nel dating, sembreranno prendere il via già nei prossimi giorni. Febbraio è un mese che verrà in aiuto a chi ha bisogno: converrà dire di sì a tutte le proposte.
OROSCOPO SETTIMANALE PER I CAPRICORNO: LA SETTIMANA SARÀ ALL’INSEGNA DELL’IPERATTIVITÀ
Cantanti in gara: Sangiovanni, Nek, Stash dei The Kolors
Gennaio ha molto movimentato i Capricorno e questa iperattività, a volte fortunata e a volte no, continuerà anche per tutta la prima settimana di febbraio. Lo scorso anno il Festival lo vinse Mengoni, un Capricorno, e direi che i partecipanti del segno faranno una bella figura durante la kermesse. In particolare, i The Kolors (ho solo la data di nascita di Stash) sembrano promettere bene, ma l’anno trascorso si è già mostrato molto fortunato per loro.
I Capricorno avranno delle giornate più tranquille a partire dalla fine del Festival, meno stressanti e conflittuali, mentre ancora in questi giorni potranno arrivare notizie importanti, anche e soprattutto nella sfera del dating. Attenzione a piccoli o medi momenti rabbiosi, in particolare nelle giornate del 7 e 8.
PER GLI ACQUARIO IL FESTIVAL DI SANREMO ARRIVA SEMPRE NELLA STAGIONE DEL COMPLEANNO
Cantanti in gara: Gianluca Ginoble de Il Volo, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro
Per gli Acquario il Festival arriva sempre nella stagione del compleanno, solitamente una delle più dense di eventi. Quest’anno le notizie importanti, quelle che fanno attivare e lanciare progetti o prendere parte ad iniziative, arriveranno a Festival concluso, o verso la finale, con la Luna nuova in Acquario. I Negramaro, qui rappresentati da Giuliano Sangiorgi, sono molto ben quotati, stando al botteghino il podio per loro sembra più che possibile.
Credits: Foto di Pexels | 徐
Ricordiamoci, però, che questo gennaio farà sentire un po’ la quadratura di Giove che potrà dare piccole sfortune di percorso. Eventi che non comprometteranno un anno che si rivelerà ottimo, soprattutto nei prossimi mesi. Tutto sembrerà cominciare con il Capodanno cinese, a partire dal 9-10 febbraio: tenetevi pronti.
IL SEGNO DEI PESCI È CONSIDERATO TRA I “PIÙ MUSICALI”
Cantanti in gara: Big Mama
I segni zodiacali più “musicali” sono considerati il Toro e i Pesci che quest’anno portano al Festival praticamente solo Big Mama, che incarna entrambi, infatti è la sola artista presente in due oroscopi. Per i Pesci Sanremo arriva sempre in un periodo un po’ sni, perché la stagione dell’Acquario è quella che precede il compleanno, che spesso si rivela un po’ sgonfia, rispetto al resto dell’anno. Va detto, però, che per il segno è un bel momento e lo sarà anche con la Luna nuova nei prossimi giorni.
Certo, va ricordato che Saturno si trova proprio qui, sopra la testa dei Pesci, ma il pianeta porta sì sfide, di quelle che fanno crescere. E anche se Big Mama è agli ultimi posti delle classifiche del botteghino, faccio molto il tifo per lei, perché sono convinta che questo Festival sarà una grandissima occasione per lei e per il suo futuro. E, chiaramente, anche per quello di tutti i Pesci.
Credits: Foto di Pexels | Bob Clark
Firma
Lumpa
Se siete alla ricerca di altre informazioni sulle fasi lunari e sugli effetti astrologici, non perdetevi questi post:
1) LUNA PIENA 25 GENNAIO 2024: OROSCOPO OGGI E PREVISIONI SEGNI ZODIACALI
2) OROSCOPO OGGI 17 GENNAIO 2024: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI PRIMO QUARTO DI LUNA CRESCENTE
3) LUNA NUOVA IN CAPRICORNO, 11 GENNAIO 2024: L’OROSCOPO SETTIMANALE
Via Giphy
Ragazze, speriamo che questo post di Lumpa con l’oroscopo settimanale Festival di Sanremo 2024 edition con l’ultimo quarto di luna calante vi abbia incuriosite e anche intrattenute. Ora, come di consueto, vi lasciamo la parola: quante di voi seguono il Festival? Qual è il vostro segno zodiacale? Chi vorreste vedere sul podio? Come vi sentite in questo periodo? Un bacione dal TeamClio!