COS’È LA FRENCH MANICURE DECOSTRUITA E QUALI SONO LE NAIL ART PIÙ BELLE?
- La french manicure decostruita è la versione moderna e aggiornata della classica lunetta bianca.
- Le unghie pastello possono essere fonte di ispirazione per realizzare questo tipo di nail art.
- Le unghie ombrè sono il classico esempio di french manicure decostruita.
- Le ispirazioni per realizzarla sono tantissime, molto dipende dai vostri gusti e da quello che volete ottenere.
- Per una nail art vivace fiori e cuori sono immancabili, mentre se volete lasciare libera la vostra fantasia potete optare per quella astratta.
Credit: @isabelmaynails e @nail.betch via Instagram
La manicure per eccellenza è la french che pur essendo semplice ha la caratteristica unica di essere sempre super elegante ed è la scelta ideale di chi come me preferisce manicure semplici. Come succede per tutti gli evergreen, anche questa nail art ha subito tantissime rivisitazioni e ora è arrivato il momento della french manicure decostruita. Volete saperne di più? Allora iniziamo subito.
LA FRENCH MANICURE DECOSTRUITA È LA VERSIONE 2.0 DI UN GRANDE CLASSICO
Che siate nail art addicted o meno, impossibile non conoscere la french manicure. Una nail art così essenziale che ha fatto la storia per la sua semplicità perché racchiude eleganza e glam in una lunetta.
Credit: @isabelmaynails via Instagram – Una bellissima french decostruita
Diventata un evergreen nel corso degli anni, è riuscita nello stesso tempo a rimanere in vetta alle preferenze delle appassionate di nail art perché è stata in grado di modernizzarsi e adeguarsi alle tendenze del periodo.
Credit: @press_reset_nails via Instagram – Nella foto in alto una french decostruita luminosa
Ora che i trend virano verso la ricerca di linee meno strutturate e definite arriva una nuova versione che in pochissimo tempo è diventata virale non solo sui social, ma anche nei saloni: la french manicure decostruita.
Credit: @isabelmaynails via Instagram – Nella foto in alto una french gold
IN COSA CONSISTE LA NUOVA FRENCH
Bellezze, ma in cosa consiste la french manicure decostruita?
La french manicure decostruita è caratterizzata da disegni e sfumature
Ad essere protagonista è sempre la punta dell’unghia, ma in questo caso la classica lunetta viene rimpiazzata da un disegno o una sfumatura che va a sostituire la tradizionale linea bianca.
Credit: @likeyara via Instagram – La french della foto in alto ha un finish argentato
Il punto di forza della nuova french è che siete libere di scegliere quello che preferite, farvi guidare dalla vostra fantasia spingendovi a forme e colori sempre diversi, perfino un’accattivante versione in 3D.
Credit: @nailartbyqueenie via Instagram – Nella foto in alto una nail art in 3D
Quello che piace di questa manicure è che oltre a essere particolare, dura a lungo. Proprio il fatto di non avere una linea netta, permette di mascherare piccole imperfezioni e avere un risultato sempre impeccabile.