VEDIAMO IL PRODOTTO IN AZIONE

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo Clinique Take The Day Off Cleansing Balm con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto del make-up viso completo che andremo a rimuovere insieme.

cliomakeup-recensione-burro-struccante-clinique-take-the-day-off-cleansing-balm-7Make-up viso completo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questo burro struccante sul nostro viso.

cliomakeup-recensione-burro-struccante-clinique-take-the-day-off-cleansing-balm-8Clinique Take The Day Off Cleansing Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto abbiamo rimosso il make-up solo sulla parte destra del viso. Come potete vedere, il burro struccante ha rimosso con facilità il make-up senza lasciare traccia. Abbiamo dovuto insistere un po’ di più sugli occhi per sciogliere tutto il mascara applicato precedentemente.



cliomakeup-recensione-burro-struccante-clinique-take-the-day-off-cleansing-balm-9Clinique Take The Day Off Cleansing Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture oleosa permette di rimuovere tutti i residui di make-up e lascia la pelle morbida, rimpolpata e luminosa. L’abbiamo anche applicato sugli occhi per struccare il mascara e non tende ad appannare la vista (come invece accade con altri detergenti viso). Una coccola viso a fine giornata, un vero e proprio momento di relax che -letteralmente- porta via tutto lo stress accumulato e dissolve ogni traccia di make-up come per magia.

CONCLUSIONE 

Rapporto qualità/prezzo: 7 – un prezzo sicuramente non economico ma il prodotto è di ottima qualità.

Texture: 8 – facile e veloce d’applicare non lascia la scia oleosa sulla pelle.

Resa finale: 8 – la formulazione strucca con facilità ogni tipologia di make-up, anche quello a lunga tenuta.

Facilità d’applicazione: 8 – la formulazione in olio si fonde senza sforzo con la pelle fin dalla prima passata.

Il post contiene link affiliati

VOTO FINALE: 7.8

Questo Clinique Take The Day Off Cleansing Balm ci è piaciuto moltissimo. La texture oleosa rimuove ogni traccia di make-up e non lascia residui unti sulla pelle. L’incarnato appare morbido, idratato e rimpolpato, pronto per i trattamenti skincare serali!

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE PALETTE VISO NAJ OLEARI FLYING BEAUTY NEVER WITHOUT FACE PALETTE!

2) RECENSIONE FONDOTINTA NIVEA CELLULAR 3 IN 1 CARE CUSHION!

3) RECENSIONE PRIMER ESSENCE FOUNDATION MAGIC FILTER GLOW BOOSTER!

Anche questa recensione Burro Struccante Clinique Take The Day Off Cleansing Balm finisce qui. Chi di voi possiede già questo burro struccante? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste provare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Rapporto qualità/prezzo
7
Texture
8
Resa finale
8
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteZendaya style 🤩 10 look più iconici della star
Prossimo PostUnghie pastello primavera 2024 💛 colori e nail art romantiche

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here