INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca di un fondotinta leggero, economico e ideale per il periodo primaverile, allora non potete perdervi questa recensione. Oggi, infatti, il TeamClio testerà per voi un prodotto low cost molto interessante, l’Essence Natural Matte Mousse Foundation.
Leggerezza e durata sono le promesse da parte del brand. La consistenza morbida e fresca si amalgama perfettamente con la pelle, la sua coprenza modulabile, garantisce un finish uniforme e opaco. Avrà fatto battere in nostri cuori? Scopriamolo!
ESSENCE NATURAL MATTE MOUSSE FOUNDATION
All’interno troviamo 16gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 4,99€ sul sito di Douglas. Fra le poche colorazioni disponibili, oggi recensiremo la numero 13.
INCI
Dimethicone, Isododecane, Dimethicone Crosspolymer, Cetyl Diglyceryl Tris(Trimethylsiloxy)Silylethyl Dimethicone, Hydrogenated Castor Oil, Silica, Trimethylsiloxysilicate, Calcium Carbonate, Mica, C30-45 Alkyl Dimethicone, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Stearyl Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Methicone, Ethylhexylglycerin, Octadecene, Propylene Carbonate, Hexadecene, Talc, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).