TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi Maybelline Lifter Gloss Plump all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi gloss rimpolpante sulle labbra.
Maybelline Lifter Gloss Plump in Hot Honey, fotografia realizzata con luce naturale.
Maybelline Lifter Gloss Plump in Hot Honey, fotografia realizzata con luce artificiale.
La colorazione è molto particolare, una nuance miele ricca di microglitter che valorizza naturalmente la mucosa e rimpolpa le labbra. La texture cremosa e morbida, non risulta appiccicosa. Le labbra risultano volumizzate, specchiate e lucidissime. Dobbiamo avvertirvi che la formulazione pizzica molto: se non sopportate questa tipologia di effetto vi sconsigliamo l’acquisto.
Maybelline Lifter Gloss Plump in Hot Chili, fotografia realizzata con luce naturale.
Maybelline Lifter Gloss Plump in Hot Chili, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa nuance è completamente matt, una colorazione mattone caldo intensa. La colorazione valorizza le labbra e le accende di sfumature infuocate. L’effetto rimpolpante dura una mezz’ora ma dopo un po’ comincia ad affievolirsi.Â
TIPS & TRICKS
Lo sapete che, grazie al gloss, potete donare un boost d’idratazione alle vostre labbra? Scegliete formule leggere e cremose, fondenti nella pelle. La texture deve risultare leggera, idratante e non appiccicosa. Indossate il vostro rossetto liquido preferito e, quando sentite le labbra tirare, stendete una passata di gloss, il vostro rossetto non è mai stato così idratante!
In alternativa al gloss, potete optare per una passata di balsamo labbra, esistono tantissime formulazioni idratanti e lenitive che permettono di donare nuova vita al vostro look, provare per credere!