LO SMALTO NUDE 2024 VIENE ESALTATO DALLE LIPGLOSS NAILS
Bellezze, possiamo considerare le lipgloss nails le cugine dirette delle glazed, ma a differenza di quest’ultime pur conservando un finish brillante, sono più trasparenti. L’obiettivo è quello di renderle quanto più naturali possibili, ma con un’aggiunta dell’effetto gloss e gelatinoso. Un nude look di carattere.
Credit: @bynatashad via Instagram – La lipcloss nails è la manicure dall’effetto gelatinoso
LE MILKY NAILS SONO INTRAMONTABILI
Una nail art per ogni occasione: questa è l’essenza delle milky nails che piace a chi vuole avere mani impeccabili qualsiasi sia l’impegno e il look.
Credit: @paintedbyloz via instagram – Le milky nails della foto in alto sono eleganti
Le unghie color latte con il loro finish perlato quasi cromato sono così versatili da essere diventate un evergreen che può essere rivisitato in molteplici varianti senza stancare mai.
COLORATA O REVERSE: LA FRENCH MANICURE NON MANCA MAI
La french manicure è una delle nail art più eleganti e nel momento in cui incontra lo smalto nude dà vita a una manicure pronta a sperimentare.
La french viene rivisitata con lo smalto nude
La base trasparente viene sostituita dallo smalto nude, mentre la classica lunetta bianca si colora. Bordeaux, verde oliva, blu e perfino gold la combo è l’essenza del quiet luxury.
Credit: @all.that.nails via Instagram – La french riesce a valorizzarsi anche con lo smalto nude
Se volete dare un twist in più alla manicure allora potete provare la versione reverse. In questo caso la lunetta si trova nella parte inferiore delle unghie vicino alle cuticole. Un’alternativa è quella di optare per una versione colorata e darle un tocco di luce con i glitter.
Credit: @the.tipsy.nail.bar via Instagram – Nella foto in alto una bellissima reverse french
LA DOT NAIL PER CHI VUOLE STUPIRE SENZA ECCESSI
Come abbiamo visto lo smalto nude 2024 è alla base di manicure sofisticate, questo non vuol dire che non possiamo giocare. La dot nail ha uno stile fresco che vi lascia libere di sperimentare.
Credit: @nailsbynushkie via Instagram – La dot nail è semplice ed elegante
Se non volete esagerare potete limitarvi a un solo puntino vicino alle cuticole o al centro dell’unghia. Per un effetto optical invece realizzate sullo smalto nude pois più grandi sulla punta che si fanno via via più piccoli verso la base. La versione colorata poi, è pronta per essere sfoggiata durante la bella stagione.
Credit: @stylebyreags via Instagram – La dot nail è versatile come quella della foto in alto
***Il post contiene link affiliati***
Per rimanere aggiornate sulle ultime tendenze unghie, leggete questi post:
1) UNGHIE FAIRYCORE: COME REALIZZARE LA NAIL ART FATATA
2) COQUETTE NAILS: CHE COSA SONO E COME REALIZZARE LE NAIL ART
3) UNGHIE OVALI: 8 MANICURE IDEALI PER QUESTA FORMA
Via Giphy
Bellezze, per oggi il post termina qui. Come sempre ora sono curiosa di sapere la vostra opinione: cosa ne pensate dello smalto nude 2024? Quale nail art preferite? Quale tonalità si sposa con il vostro incarnato? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio.