QUALI SONO LE NUANCE PIĂ™ BELLE PER LE UNGHIE BLU 2024? QUALI SFUMATURE PREFERIRE?
- Bellezze, le unghie blu 2024 sono il trend manicure che sta decisamente spopolando e che ci accompagnerà nella prima metà dell’anno.
- La tendenza colore unghie 2024 vede il blu protagonista, nelle sue tonalità più decise e strong, una vera affermazione del proprio stile, perfette per chi ama giocare con i look e non passare inosservata.
- Dal blu cobalto al blu di Persia, passando per lo zaffiro e qualche nuance più chiara che tende all’azzurro cielo, le unghie blu nel 2024 saranno le nostre più fedeli amiche.
- Un colore che sta bene a tutte le forme di unghie, dalle unghie ovali fino a quelle a stiletto, saprĂ regalarci emozioni adattandosi perfettamente al nostro mood.
- Le unghie blu possono anche diventare unghie semplici 2024, se lo smalto viene steso senza aggiungere sticker o accessori nail-art: il colore forte e deciso sarà tutto ciò che serve per far brillare la vostra manicure!
Credits: @masibigdeli.nail, @knackered.but.lacquered e @nailsbyharmoni Via Instagram | Alcune sfumature delle unghie blu 2024
Per chi ama le unghie corte -come me- ma è tentata da una manicure più accesa e particolare arriva una tendenza unghie veramente interessante: nel 2024 le unghie blu sembra saranno le principali protagoniste, declinate in sfumature luminose e quasi accecanti. Un modo per attendere la primavera con stile? Le unghie blu 2024 sono diventate uno dei principali trend unghie social, dove spopolano letteralmente: parlo di Instagram, certo, ma anche di TikTok dove le unghie blu sembrano essere un accessorio cool che non si può non provare. Vi aspetto qui sotto nel post, bellezze, perché scopriremo insieme le tonalità unghie blu 2024 più famose, le nail art più belle e vedremo tante foto per prendere ispirazione per la vostra prossima blue manicure.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
UNGHIE BLU 2024, LA TENDENZA MANICURE CHE ACCENDE LE NOSTRE UNGHIE
Se siete amanti di questo colore, bellezze, questo è proprio il vostro anno per quanto riguarda le tonalità della manicure più richiesta! Infatti le tendenze unghie 2024 vedono il blu come assoluto protagonista, sia steso da solo sulle unghie, sia accompagnato da nail-art particolari e originali.
Credits: @nailsbyharmoni Via Instagram | Unghie di media lunghezza dal colore blu cobalto pieno e deciso
Le sfumature delle unghie blu 2024 spaziano dal blu elettrico, fino al blu cobalto, pieno e deciso, arrivando anche alle tonalità del blu indaco, ugualmente acceso ma leggermente meno saturo rispetto al blu brillante dell’electric blue.
Credits: @nailsbyrian_ Via Instagram | Indaco chiaro, un colore che rispecchia appieno il trend unghie blu 2024 per la primavera
Debby, Smalto Gel Pocket Colour nella colorazione 24 Electric Blue. Prezzo consigliato: 1,90€ presso i rivenditori autorizzati
Quello che caratterizza le unghie blu 2024 è l’assoluta brillantezza e pienezza delle nuance protagoniste di questa tendenza colore manicure: non c’è spazio per i compromessi o i colori troppo tenui o pastellati, chi vuole fare proprio il trend delle unghie blu 2024 è bene che scelga sfumature decise.
Credits: @aninailartdesign Via Instagram | Tra le sfumature unghie blu 2024 il blu di Persia è una delle piĂą amateÂ
Dior Vernis, Smalto effetto gel Colore couture nella nuance 796 Denim. Prezzo: 33€ su sephora.it
Anche lo smalto unghie blu denim può essere una buona opzione, oltre al blu di Persia, se amate le tonalità scure sulle unghie e più desaturate rispetto alle loro “cugine” elettriche.
A CHI STANNO BENE LE UNGHIE BLU, IL PIĂ™ CHIACCHIERATO TREND UNGHIE 2024
Il vantaggio delle unghie blu è che questo colore si abbina benissimo a tutte le forme di unghie, da quelle quadrate a quelle ovali e a mandorla, ma anche a tutte le lunghezze.
Credits: @masibigdeli.nail Via Instagram | Un blu chiaro, a metà tra l’indaco e l’azzurro, che sta benissimo sulle unghie corte
INDACO, COBALTO, BLU ELETTRICO SONO I PROTAGONISTI DELLE UNGHIE BLU 2024
Insomma, se siete fan delle unghie corte, nessuno vi vieta di provare la tendenza unghie blu, anzi: come potete vedere dalle foto di unghie blu 2024, stanno stupendamente anche a chi ha scelto una manicure semplicissima su unghie di normale lunghezza.
Credits: @artdecom Via Instagram | Anche la forma a stiletto è TOP per la tendenza unghie blu
Le tonalitĂ ceruluee ci accompagneranno in primavera, diventando i colori predominanti delle manicure blu 2024 senza tralasciare, comunque, il totale protagonismo delle nuance piĂą forti e accese che si presteranno a realizzare molte nail-art completando gli smalti nude e rosa, altre scelte ai primi posti per le prossime tendenze unghie.
***Il post contiene link affiliati***