LO STILE FASHION DI TIMOTHÉE CHALAMET
Credits: @rent_the_runway_imphal via Instagram
Uno dei motivi per cui Timothée Chalamet è molto apprezzato, oltre che al suo talento, è il suo stile. Non è convenzionale ed è decisamente molto informale.
Credits: @tchalametshades via Instagram
Sul red carpet, invece, stupisce con completi insoliti e stravaganti, come possiamo vedere anche dalle foto dell’account Instagram ufficiale Timothée Chalamet: @tchalamet. Difficile vederlo con il classico look giacca e pantalone blu scuro o nero, piuttosto preferisce creazioni damascate, con bordi a contrasto, dettagli insoliti e un tocco dandy che non guasta mai.
Credits: @tchalamet via Instagram
Indossa tutto con grande leggerezza, creazioni sofisticate che solo un giovane sicuro di sé, contraddistinto dalla sua acerba bellezza, può sfoggiare senza risultare eccessivo.
timothée chalamet ha uno stile glamour e insolito
Stravagante al punto giusto, Chalamet ha una predilezione per i vestiti di Tom Ford, Haider Ackermann e Prada. In ogni caso adora gli abiti che hanno qualcosa di scintillante, tessuti preziosi e cangianti e dettagli gioiello.
A tal proposito, l’attore americano non rinuncia mai ai suoi gioielli, tra anelli e bracciali fino agli orologi, puntando su creazioni uniche firmate dalle più grandi Maison del settore, da Cartier a Rolex.
Credits: @timo_thee_c via Instagram
Oltre allo stile fashion, Chalamet detta legge anche sul fronte beauty, in particolar modo per i suoi fluenti capelli ondulati.
Credits: @tchalametshades via Instagram
Il suo look effetto spettinato, sempre un po’ arruffato conquista proprio perché rivela la sua giovane età (regalandogli anche qualche anno in meno) e la sua essenza leggera e glamour.
TIMOTHÉE CHALAMET: CHI È LA FIDANZATA E LE PRECEEDENTI LOVE STORIES
Credits: @tchalamet via Instagram
E poi via tutti a chiedersi: chi è la nuova fidanzata di Timothée Chalamet? La domanda sorge perché l’attore vanta una serie di love stories importanti, accanto ad alcuni volti e nomi noti a livello internazionale.
Credits: @tchalamet via Instagram
In principio è stata la volta di Lourdes Leon; sì, proprio la figlia di Madonna! I due hanno studiato insieme a New York e sono usciti per diverso tempo. Quando la storia è finita, sono rimasti in ottimi rapporti.
Credits: @tchalametshades via Instagram
Per circa 2 anni Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp hanno fatto coppia fissa, tanto da averli amati e ammirati sui red carpet di tutti il mondo. Giovani e bellissimi, li ricordiamo tutti al festival del cinema di Venezia 2019, dove sono apparsi sul tappeto rosso mano nella mano. Ad aprile 2020 i rumors sulla fine della storia sono stati confermati dallo stesso Chalamet.
Credits: @tchalametshades via Instagram
Poco dopo ha frequentato, ma per poco tempo, Eiza Gonzalez. Probabilmente è stata solo una cotta estiva, ma i due sono riservatissimi e mai nessuno ha rilasciato commenti o dichiarazioni sulla loro relazione.
Credits: @tchalametshades via Instagram
Timothée Chalamet e Saoirse Ronan? I due sono sempre apparsi super affiatati. Ricordiamo che hanno recitato insieme in Lady Bird, diretto da Greta Gerwig. È stata proprio la regista a dichiarare che vorrebbe vederli insieme come una coppia perché, come dichiarato in un’intervista a Vogue nel 2020: “quando li metti insieme è come un’esplosione”. Scatterà la scintilla? Ve lo diciamo noi: no.
Credits: @loverofficial478 via Instagram
Attualmente, infatti, dovrebbe fare coppia fissa con una delle magnifiche girls del clan Kardashian – Jenner. Si tratta di Kylie Jenner. Tuttavia da un po’ si rincorrono una serie di rumors che, secondo i più fanatici, i due si sono lasciati. In effetti non si vedono in pubblico da qualche tempo. Cosa sarà successo?
3 MOTIVI PER CUI CI PIACE TANTO TIMOTHÉE CHALAMET
Credits: @tchalamet via Instagram
Ma perché piace tanto a tutti? Perché è talentuoso ma ha sempre l’aria rilassata. Sperimenta con il suo stile e non ha paura di osare. Il fisico androgino e lo sguardo penetrante poi fanno il resto. Ecco perché tutti ne vanno matti tanto che è uscito il libro Chalamania: 50 reasons your Internet Boyfriend Timothée Chalamet is the perfection redatto da Billie Oliver. La giornalista cinematografica svela perché Chalamet è amatissimo e tra i motivi troviamo perché parla francese e porta la sorella ai Golden Globes. Insomma, non male per il giovane attore americano!
Credits: @tchalamet via Instagram
Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdete questi post:
1) ADAM DRIVER: CONOSCIAMOLO MEGLIO
Ragazze, ora vogliamo sentire la vostra? Conoscevate Timothée Chalamet? Vi piace come attore? In quali film l’avete visto recitare? Vi piace il suo stile fashion? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!