INTRODUZIONE & INCI
Uno dei trend più in voga degli ultimi anni è stato sicuramente quello di sopracciglia super folte e piene. In giro oramai, si trovano diverse alternative per la cura delle brows ma, un evergreen è la cara e intramontabile matita. Oggi, il TeamClio recensirà per voi la Kiko Eyebrow Sculpt Automatic Pencil.
Stando alle parole del brand, la punta di questa matita permette di ricreare un effetto naturale e definito. Grazie allo scovolino di cui è dotata inoltre, potrete sfumare il prodotto per un risultato omogeneo e naturate. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!
KIKO EYEBROW SCULPT AUTOMATIC PENCIL
All’interno sono presenti 0.25gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 9,99€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale. È stat lanciata in diverse colorazioni differenti e noi, oggi, testeremo la versione in 06 Blackhaired.
INCI
C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Wax (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba), Mica, Paraffin, Glyceryl Stearate, Hydroxylated Lanolin, Cera Alba (Beeswax/Cire D?Abeille), Stearic Acid, Palmitic Acid,Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Citric Acid. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 -Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide).