La bella stagione porta con sé anche la voglia di colori unghie primavera estate 2021. Le nuance per questo periodo dell’anno spaziano dai colori super fluo ai più tenui e delicati, sempre tenendo conto delle tendenze unghie primavera 2021.

Per la primavera estate 2021 i colori unghie in trend saranno tutti quelli che abbracciano i toni pastello, dall’azzurro al giallino passando per il verde pistacchio, ma anche i classici smalti nude per unghie estremamente naturali. Non solo, per le più ardite le tendenze di colori unghie primavera estate vedranno il protagonismo assoluto delle tinte corallo e fucsia, da usare stesi su tutta l’unghia o come accent nail all’interno della nostra manicure preferita. Il re dei colori? Il lilla, già al centro dei trend ombretti per questa stagione. Anche il colore Pantone 2021 giallo Illuminating sarà sotto i riflettori per le nostre manicure estive.

Ragazze, non indugiamo oltre: venite con noi nel post per scoprire tutte le tendenze colori unghie primavera estate 2021 da copiare subito e adattare ai nostri gusti.

cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021

Credits: @claws.catarina, @nails_byesther e @lakeoswegonails via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram

UNGHIE PRIMAVERA ESTATE 2021, INIZIAMO DAL RE: IL LILLA SMALTO TOP TREND DELLA BELLA STAGIONE

Ne aveva parlato anche la nostra Clio: il make-up viola per occhi e labbra sta spopolando questa primavera sui social tanto che Instagram pullula ormai di foto e trucchi color lilla. Potevamo non inserire questa nuance anche tra i top colori unghie primavera estate 2021? Certo che no.

cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021-lilla

Credits: @claws.catarina



cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021-lilla-stud

Credits: @laquenegledesign

Il lilla sulle unghie è un perfetto colore primaverile, da stendere su tutta la lunghezza dell’unghia oppure da accompagnare a nail art semplici ma di sicuro effetto.

cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021-lilla-margherite

Credits: @milly.nailz

Lo smalto lilla sta bene su tutte le unghie, dalle più corte alle più lunghe in stile ballerina, sulle unghie naturali ma anche su quelle ricostruite con gel.

cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021-lilla-nail-art

Credits: @islasnailsandbeauty

cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021-lilla-accent-nail

Credits: @findurinspou

ROSA TENUE O SHOCKING SULLE UNGHIE PRIMAVERA ESTATE 2021

Ve ne avevamo già parlato nel nostro approfondimento sulle unghie Pink Sakura: il rosa delicato e tenue è il top per chi cerca una manicure elegante e ricercata.

cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021-rosa-pink

Credits: @marisamagalhaes_nails_makeup

Non solo per nail art e decorazioni, il rosa confetto è perfetto anche da stendere su tutta la lunghezza: tra i colori unghie primavera estate 2021 è forse la scelta più gettonata per avere mani curate e femminili.

cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021-rosa-caldo

Credits: @glamoranails

IL ROSA GRANDE PROTAGONISTA TRA I COLORI UNGHIE PRIMAVERA ESTATE 2021

Se siete amanti dei colori più accesi sarete comunque accontentate, perché tra le unghie primavera estate 2021 rientrano anche sfumature più strong di rosa, come il fucsia in ogni nuance, sia calda che fredda.

cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021-fucsia

Credits: @rissasnails2

cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021-rosa-mismatched

Credits: @meganhartigannails

Chi vuole “esagerare” e puntare a unghie davvero brillanti ed estive, potrà scegliere smalti neon da stendere in più passate per un effetto iper intenso. Il tip in più: provate un top coat opaco per un finish matte.

cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021-rosa-fluo

Credits: @casieboo81

PASTEL NAILS, LE UNGHIE COLOR PASTELLO PERFETTE PER LA PRIMAVERA

La Pastel Manicure è un trend ormai assodato per la bella stagione, quindi tra i colori unghie primavera estate 2021 non si può non inserire. Che si usino tutte le tinte pastello, o se ne scelgano solo alcune il risultato non cambierà: fresco e sbarazzino, ideale per la stagione calda!

cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021-pastel

Credits: @s.desiree_

Può essere steso su tutta l’unghia in modo che sia coprente e puntando a un look mismatched, oppure scegliere un effetto degradé preferendo solo due o tre nuance.

cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021-pastel-degrade

Credits: @nails.in.shape

Stupende anche nail art più elaborate con smalti pastello per la primavera estate 2021, usati come punto strong su colori nude o beige.

cliomakeup-colori-unghie-primavera-estate-2021-pastel-nail-art

Credits: @havennails_beautyspa

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Seguiteci a pagina 2 perché dobbiamo scoprire insieme ancora tre tendenze colori unghie primavera estate 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here