QUALI SONO LE UNGHIE GIUGNO 2024 CHE CI FARANNO ASSAGGIARE L’ESTATE?
- Le unghie giugno 2024 danno il via alla nail art estiva da sfoggiare in vacanza o in città.
- Le tendenze unghie estate 2024 si basano sui colori brillanti, un finish che coinvolge anche quelle pastello.
- Il mese di giugno è caratterizzato dai colori arcobaleno che conquistano la french, ma su tutti vincono il verde e l’azzurro del mare.
- Se siete alla ricerca di una manicure elegante e in grado di far risaltare l’abbronzatura, è il momento giocare con le trasparenze.
- A giugno la manicure diventa preziosa e a far sì che sia ancora più brillante ci pensano i cristalli.
Credit: @polishedbylolo, @natalia_nicholson_nails e @sophistic_ongles via Instagram
Possiamo affermare che ormai sentiamo il profumo dell’estate ovunque, a confermarcelo non ci sono solo l’abbigliamento o il make-up, ma anche la nail art. Le unghie giugno 2024 danno il via a mesi in cui colore e allegria caratterizzeranno le mani. Siete curiose? Iniziamo subito il post.
LE UNGHIE GIUGNO 2024 SI VESTONO DI TRASPARENZE
Bellezze, vi ho anticipato che le unghie giugno 2024 sono colorate e vivaci, ma non vi ho detto che c’è una soluzione anche per chi preferisce una manicure neutra.
Le unghie lucide sono ormai una certezza e a confermarlo è il ritorno della glazed donut nail, ma questo mese la trovate in chiave trasparente.
Credit: @nails_by_emilie via Instagram – Le unghie della foto in alto sono chic
Le unghie vengono “colorate” con uno smalto rosa di una o due tonalità più chiare della vostra base su cui viene applicato un top coat lucido che gli dà la giusta brillantezza per catturare i raggi del sole e ottenere un risultato glamour.
Credit: @raelondonnails via Instagram – La nail art della foto in alto è super delicata
IL VERDE È IL COLORE DEL MESE
È vivace e ci fa subito pensare alla natura: il verde è il colore che ci accompagna nel mese di giugno e nell’ultimo sprazzo di primavera. L’aspetto positivo di questa nuance è che va bene qualsiasi tonalità.
Credit: @heluviee via Instagram – Una bellissima nail art verde menta
Se vi piacciono le sfumature piene e vivide preferite il menta o il lime, più tenue invece è il verde pastello, mentre se siete abituate a nuance scure, potete sostituirle con il verde foresta.
Il verde con tutte le sue sfumature è il protagonista del mese di giugno
Visto che ci sono tantissime versioni dello stesso colore, ce ne saranno altrettante di nail art, dipende solo dai vostri gusti.
Credit: @anasirbu.liananails.studio via Instagram – Il verde foresta è intenso e ricco
LA COMBO CROMO E PASTELLI FA PARTE DELLA NAIL ART DI GIUGNO
I colori pastello rimangono tra i must delle unghie giugno 2024, ma a differenza di quanto accadeva a inizio stagione le tonalità si fanno più ricche e il merito e del finish cangiante.
Credit: @bysarahnailartist via Instagram – La nail art pastello della foto in alto ha un finish brillante
Le unghie cromate nella variante verde chiaro, lilla, giallo o rosa incontrano i gusti di chi vuole dare una marcia in più ai colori tenui ma desidera un approccio più discreto rispetto ai più intensi oro e argento.