LE COPPIE VIP AL CENTRO DEI GOSSIP ESTATE 2024
- Riflettori puntati sulle coppie VIP Estate 2024, quelle di cui sentiremo parlare sicuramente nelle prossime settimane.
- Nonostante i rumors li volessero ormai separati, continua l’amore tra Rosalía e Jeremy Allen White. Allo stesso modo, non sembrano conoscere crisi Timothée Chalamet e Kylie Jenner.
- La relazione blindatissima tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti procede a gonfie vele, così come quella di Damiano dei Maneskin e Dove Cameron.
- Passando ai VIP italiani, Belen Rodriguez ha ritrovato la felicità con il nuovo compagno Angelo Edoardo Galvano e Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta hanno ufficializzato la loro storia.
- Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo Calabresi Marconi, mentre sono sempre più affiatati e complici Jannik Sinner e Anna Kalinskaya.
Credits: @rosaliacrave (fanpage), @contatodefa (fanpage), @annakalinskayaupdates Via Instagram
L’estate è ormai entrata nel vivo e giornali e siti di gossip si interessano, come ogni anno, ai nuovi amori e alle relazioni tra coppie famose che sembrano farsi importanti. Curiose di saperne di più sulle coppie VIP Estate 2024? Allora, iniziamo subito.
COPPIE VIP ESTATE 2024: ROSALÍA E JEREMY ALLEN WHITE
In attesa dell’uscita di The Bear 3 (prevista in Italia per il 14 agosto), Jeremy Allen White si sta godendo un po’ di relax. L’attore è stato avvistato a Malibù in compagnia delle figlie – avute dalla ex moglie Addison Timlin – in versione papà single, ma la sua storia d’amore con la cantante Rosalía (iniziata alcuni mesi fa) non si è affatto conclusa così come i media avevano ipotizzato.
Credits: @rosaliacrave (fanpage) Via Instagram – La coppia avvistata a Los Angeles
I due, a tutti gli effetti una delle coppie più cool dell’anno, sono stati fotografati insieme a Los Angeles con outfit casual super stilosi: top con spalle scoperte e gonna lunga con ballerine per lei, jeans bianco e canotta per lui.
KYLIE JENNER E TIMOTHÉE CHALAMET STANNO ANCORA INSIEME
Non si vedono molto spesso insieme – l’unica loro apparizione pubblica ufficiale risale ai Golden Globes – ma i bene informati parlano dell’esistenza di un grande amore tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet.
Credits: @contatodefa (fanpage) Via Instagram – Timothée Chalamet e Kylie Jenner ai Golden Globes 2024
LA COPPIA CHALAMET-JENNER STA ANCORA INSIEME
Reticenti alle uscite di coppia – che finora hanno affrontato rigorosamente con look matchati – Timothée e Kylie starebbero vivendo serenamente la loro storia cercando di mantenere un basso profilo. Non è un caso, quindi, che i paparazzi stiano trascorrendo l’estate alla ricerca dello scatto perfetto che li immortali insieme in vacanza.
CONTINUA LA LIAISON RISERVATISSIMA TRA LEONARDO DICAPRIO E VITTORIA CERETTI
Riservatezza estrema anche per Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, insieme ormai da quasi un anno. I due sono stati avvistati proprio nei giorni scorsi a Los Angeles. La modella, con felpa e gonna crochet, indossava le ballerine mesh del momento mentre l’attore era, come suo solito, bardato in modo da non essere riconosciuto.
Credits: @timeneverlieschico (fanpage) Via Instagram – I due, riservatissimi, fotografati a Los Angeles
Peccato che i fotografi e i fan li abbiano subito individuati. Alcuni mesi fa si è a lungo parlato di un anello che DiCaprio avrebbe donato alla splendida top model italiana: che i tempi per i fiori d’arancio siano diventati maturi?
DAMIANO DAVID E DOVE CAMERON TRA LE COPPIE VIP DELL’ESTATE 2024 DA TENERE D’OCCHIO
Procede a gonfie vele la storia tra Damiano David dei Maneskin e Dove Cameron. Affiatati, bellissimi e forti di un’immagine esplosiva, i due hanno mandato in visibilio i fotografi all’ultimo MET Gala. Non si vedono spesso insieme, ma quando compaiono in pubblico i flash sono tutti per loro.
Credits: @damianodavid Via Instagram – Dove Cameron e Damiano David all’ultimo MET Gala
Di recente, l’ex stellina Disney ha dichiarato a Cosmopolitan: “Lui è un Capricorno e ha fatto capire subito quali fossero le sue intenzioni, sin dall’inizio. È stato un vero gentleman degli anni ’50: un angelo, un orsacchiotto ed è la persona migliore che abbia incontrato nella mia vita”. Chissà che non scelgano proprio l’Italia per le vacanze estive.