Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-clinique-high-impact-mascara-black-honey-4I pareri che abbiamo scovato online sono sia positivi che negativi. Secondo alcuni la texture risulta leggera e stratificabile, facile da utilizzare. Altri non hanno apprezzato l’effetto troppo naturale sulle ciglia. Andiamo subito a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-clinique-high-impact-mascara-black-honey-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-clinique-high-impact-mascara-black-honey-6Clinique High Impact Mascara Black Honey, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-clinique-high-impact-mascara-black-honey-7Clinique High Impact Mascara Black Honey, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in fibre naturali, delle giuste dimensioni per distribuire omogeneamente il prodotto su tutte le ciglia. La texture è intensa, pigmentata quanto basta con una sola applicazione, formulata con una sfumatura black honey molto interessante.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura davvero tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Formulazione
5
Comodità dell'applicatore
7
Effetto lunghezza, volume e curvatura
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori prodotti viso e corpo rinfrescanti per l’estate🧊🥵
Prossimo Post5 motivi per scegliere lo smalto giallo quest’estate 💛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here