LA FRENCH NON RESISTE ALLE UNGHIE ANIMALIER 2024

La french e le unghie animalier 2024 sono due evergreen che nel momento in cui si incontrano danno vita a una nail art in grado di declinarsi in tanti modi diversi, tutti contraddistinti da un’estetica glam che conquista le nail art addicted al primo sguardo. 

cliomakeup-unghie-animalier-2024-6

Credit: @principato_federica via Instagram – Nella foto in alto french maculato su base trasparente

La più gettonata è la versione classica con base rosa e lunetta leopardata, ma non mancano sperimentazioni con lunette zebrate, opache e reverse french. Se proprio non riuscite a decidere il colore preferito non c’è bisogno di rimanere indecise, va bene aver un maculato multicolor in linea con le tendenze estive. 

cliomakeup-unghie-animalier-2024-7

Credit: @nailit_monteverde via Instagram – French maculata fluo



LO SMALTO GLITTER FA BRILLARE L’ANIMALIER

Tra i trend dell’estate c’è lo smalto glitter, il finish glowy è ideale in estate per far risaltare l’abbronzatura e non solo. Ci sono nail art che acquistano un twist in più nel momento in cui si sposano con i brillantini e questo è il caso delle unghie animalier 2024. 

Le unghie animalier combinate con lo smalto glitter risaltano ancora di più

Il punto di forza di questa combo sta nel poterla declinare come preferite e realizzare manicure del tutto personali. Se ad esempio vi piace mettere in primo piano il maculato, potete stendere una base glitterata su cui poi realizzare l’animalier, come nella foto in basso. 

cliomakeup-unghie-animalier-2024-8

Credit: @corinne._p via Instagram – La nail art maculata glowy

In alternativa potete arricchire con qualche punto luce una manicure sui toni del rosa e del leopardato. L’effetto sarà brillante ma sempre raffinato. 

cliomakeup-unghie-animalier-2024-9

Credit: @boutique_delle_unghie via Instagram – Nella foto in alto una nail art maculata con dettagli shimmer

IL BLU È IL COLORE DELL’ESTATE E DELLO SMALTO MACULATO

Il blu è il colore dell’estate perché ricorda il mare e il cielo limpido e quasi come ogni anno diventa il più popolare grazie alla sua ampia palette di sfumature che vanno a vivacizzare anche i pattern animalier. 

cliomakeup-unghie-animalier-2024-10

Credit: @barbara_vitagliano_acrilista via Instagram – La nail art pitonata è semplice ed elegante

La combo tra azzurro e bianco crea una nail art fresca e sbarazzina, se invece vi piacciono le tonalità più scure anche durante la bella stagione, un’idea è usare il blu notte abbinato al nero e soprattutto l’effetto pitonato. Una delle varianti dell’animaier che piace sempre perché discreta ma di carattere come quella della foto in alto. 

Per non perdere le novità a tema nail art, non perdetevi questi post:

1) UNGHIE A TEMA BRIDGERTON: COLORI E NAIL ART ISPIRATI ALLE PROTAGONISTE DELLA SERIE NETFLIX

2) WATERMELON NAILS: UNGHIE CHE SANNO D’ESTATE CON NAIL ART ISPIRATE ALL’ANGURIA

3) NAIL ART VINTAGE: IL RITORNO AGLI ANNI ’90 SULLE UNGHIE PER L’ESTATE 2024

cliomakeup-unghie-animalier-2024-11

Via Tenor

Bene, per oggi il post sulle unghie animalier 2024 termina qui. Queste erano le nostre proposte per realizzare nail art maculate di tendenza, ma siamo curiose di conoscere la vostra opinione: quale preferite? Vi piace la french leopardata? Diteci tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here