#4 TRA I BRAND DI MODA DELLE STAR DIMENTICATI C’È SWEETFACE DI JENNIFER LOPEZ
Non è bastata la collaborazione con Andy Hilfiger a Jennifer Lopez per far rimanere nella memoria la linea d’abbigliamento Sweetface, chiusa dopo 8 anni nel 2009.
Credit: @early2000babes via Instagram – Nella foto in alto alcuni dei capi della linea Sweetface
La linea rispecchiava in pieno il suo stile “Jenny from the block” fatto di crop top, maglie aderenti e jeans a vita bassa coperti di cristalli e paillettes.
#5 HOUSE OF DERÈON, LA LINEA D’ABBIGLIAMENTO DIMENTICATA DI BEYONCÉ
È una delle cantanti più amate di sempre che detta lo stile ad ogni sua apparizione. La bravura nel lanciare le tendenze di Beyoncé, però, si è affinata con il tempo.
Credit: @factsyonce via Instagram – Beyoncé con la madre Tina Knowles
Prima di creare la linea di sportswear con Adidas: Ivy Park, la cantante americana ha vissuto la sua prima esperienza nel campo della moda con la madre Tina Knowles.
Credit: @beyoncecompl via Instagram – Uno degli abiti della collezione
Nonostante il successo e il sostegno dei grandi magazzini Selfridges dobbiamo fare uno sforzo di memoria per ricordare la linea House of Derèon. Ispirata alla nonna di Queen Bey contemplava capi dallo stile anni ’70, con un mood cool che contraddistingue la cantante.
#6 L.A.M.B. E LO STILE UNICO DI GWEN STEFANI
Pantaloni cargo, tank top e tacchi vertiginosi, queste erano le caratteristiche principali di L.A.M.B (Love, Angel, Music, Baby) la linea d’abbigliamento di Gwen Stefani nata nel 2004.
Il brand di Gwen Stefani ora produce occhiali
Nonostante alcuni pezzi sfoggiati dall’artista nei suoi videoclip, il marchio che ora produce soprattutto occhiali è scivolato nella lista dei brand delle star dimenticati.
#7 6126 I LEGGINGS DI LINDSAY LOHAN ISPIRATI A MARILYN MONROE
Non è bastato a Lindsay Lohan creare una collezione di leggings in onore di Marilyn Monroe, per rimanere memorabile. Partita nel 2008 solo con questo capo d’abbigliamento nel corso del tempo ha incluso anche accessori e abiti venduti dalla boutique delle Kardashian, ma che non hanno sfondato.
Credit: @loftbrands via Instagram – Nella foto in alto Lindsay Lohan
#8 BITTEN, LA LINEA PER TUTTE DI SARAH JESSICA PARKER
Dopo aver vestito i panni di Carrie Bradshaw, nel 2007 Sarah Jessica Parker ha pensato di lanciare Bitten il brand moda della star dimenticato. Una collezione che garantiva abiti di design a piccoli prezzi venduta da Steve and Barry’s. Sarà per la bancarotta dei magazzini o per lo stile troppo semplice, ma la protagonista di Sex & The City non ha lasciato il segno.
Credit: @sarahjessicaparker via Instagram – Nella foto in alto Sarah Jessica Parker
Per rimanere aggiornate sul mondo fashion leggete questi post:
1) LA GONNA PAREO È IL CAPO DI ABBIGLIAMENTO DELL’ESTATE 2024
2) COME VESTIRSI BENE IN SPIAGGIA? CONSIGLI DI STILE E MUST HAVE ESCLUSIVI
3) CHIC DESERT AUNT: CHE COS’È LA TENDENZA MODA VIRALE PER L’ESTATE?
Via Giphy
Bene ragazze, per oggi il post termina qui. Ora siamo curiose di scoprire quanti brand di moda delle star dimenticati vi sono tornati in mente. Ne avete altri da suggerirci? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio.