ABITO DA SPOSA E BOUQUET, LO STILE DA “FIGLIA DEI FIORI”
Se avete scelto questo stile per le vostre nozze, sicuramente sarete molto lontane da quei matrimoni classici con abiti ampi da principessa e diademi, vero? Ecco quindi che si avvicina il momento tanto atteso e la scelta del vestito da sposa hippie è dietro l’angolo: come procedere?
Credits: Foto di Adobe Stock | Halfpoint
L’ABITO DA SPOSA HIPPIE È SEMPLICE E SCIVOLATO, MA CON DETTAGLI
Per abbracciare al massimo lo stile da “figlia dei fiori”, optate per un modello morbido, scivolato, meglio se con inserti in pizzo e maniche scivolate a lasciare scoperte le spalle. I dettagli fanno la differenza, ricordatelo sempre.
Credits: Foto di Adobe Stock | MZaitsev
Il bouquet della sposa hippie è un vero inno alla natura: non ci sono regole precise, ma uno stile molto apprezzato è quello del mix di diversi fiori e piante verdi, per celebrare al massimo la sua energia. Lasciatevi ispirare dai fiori di campo e abbandonate le scelte classiche, come rose e peonie, molto più classiche.
ACCONCIATURE E MAKE-UP PER LA SPOSA HIPPIE
Tutto deve essere coerente quando si parla di matrimonio hippie, anche trucco e parrucco.
Credits: Foto di Adobe Stock | wpw
L’acconciatura della sposa hippie è molto morbida, messy, semplice ed easy, senza dettagli troppo precisi. Il massimo, se avete i capelli lunghi, è optare per una coroncina di fiori e una treccia a corona su metà testa.
Credits: Foto di Adobe Stock | Enigma
Il make-up sposa hippie, ragazze, non è particolarmente elaborato ma non è neanche “nullo” come si può pensare! La parola d’ordine è incarnato perfetto: la base trucco è impeccabile e il trucco occhi rimane semplice e nude, così come il rossetto. Tutto si gioca sulla naturalezza estrema, ma con un tocco glam.
Se vi è piaciuto il post, allora leggete anche:
1) AUGURI MATRIMONIO, FRASI E IDEE PER FESTEGGIARE GLI SPOSI
2) BOMBONIERE MATRIMONIO, IDEE ORIGINALI E ALTERNATIVE MA UTILI
3) COME ORGANIZZARE UN MATRIMONIO IN STILE VINTAGE
Via Tenor
Ragazze, anche per oggi abbiamo finito. E voi, vi dovete sposare e state considerando un matrimonio hippie? Cosa vi intriga di questo stile? Fateci sapere come sempre la vostra opinione nei commenti, un bacione dal TeamClio!