TEST & TRICKS

Eccoci finalmente giunti al nostro momento preferito. Vediamo subito in azione il nuovo NYX Professional Makeup Buttermelt Blush.

recensione-blush-nyx-buttermelt-blush-applicazione-viso

NYX Professional Makeup Buttermelt Blush in Feeling Butta prima passata, foto realizzata con luce artificiale.

Vista l’elevata pigmentazione del prodotto, abbiamo deciso di procedere con molta cautela prelevando la polvere con un pennello. Una volta stemperato il prodotto nel palmo della mano, abbiamo cominciato a sfumarle sul viso. Con una sola passata, il blush dona all’incarnato un aspetto sano, naturale, dal finish leggermente radioso, grazie alla presenza delle perle dorate. La formulazione riesce a sfumarsi senza creare macchie o accumuli di prodotto. La colorazione scelta, sebbene abbastanza calda, non risulta troppo aranciata.

recensione-blush-nyx-buttermelt-blush-seconda-passata

NYX Professional Makeup Buttermelt Blush in Feeling Butta seconda passata, foto realizzata con luce artificiale.



Abbiamo voluto effettuare anche la seconda passata, per apprezzarne la pigmentazione piena anche sul viso. La formula si stratifica facilmente sfumandosi in pochi step. Con la seconda passata, diventa sicuramente più evidente il sottotono caldo del blush. Anche il riflesso dorato si percepisce meglio. Ricordate però, di non applicarlo su aree molto secche, in quanto la polvere potrebbe segnarle maggiormente. Per quanto riguarda la durata invece, possiamo ritenerci soddisfatti. Il blush raggiunge lo struccaggio e senza problemi.

TIPS & TRICKS

Quante volte ci siamo svegliati al mattino con una brutta cera oppure con un viso davvero spento?! In questi casi, meglio correre subito ai ripari! Innanzitutto rilassiamoci un momento, effettuando la nostra skin-care mattutina. Dopodiché, concentriamoci sul nostro incarnato. Utilizzate, per esempio, un prodotto illuminante, sia esso un primer o un fondotinta glowy, per ridare alla pelle un po’ di luminosità.

Successivamente, applicate un blush sui toni del pesca, concentrandovi frontalmente sulle gote. Posizionando in questa zona il prodotto, si avrà subito l’impressione di un viso sano e soprattutto più fresco! Per rendere il look armonioso, potete applicare lo stesso blush nella piega dell’occhio, intensificando l’ombra naturale già presente. Una spolverata di illuminante et voilà! Pronti per affrontare una nuova giornata!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – il blush ha una pigmentazione davvero buona e si stratifica facilmente.

Durata: 8 – il prodotto arriva allo struccando in buone condizioni.

Sfumabilità: 8 – il blush si sfuma facilmente, senza creare macchie o accumuli di colore.

Rapporto qualità/prezzo: 8 – considerando la performance del blush, riteniamo che il rapporto qualità/prezzo sia davvero conveniente.

VOTO FINALE: 8

Se siete alla ricerca di un blush economico ma facile da utilizzare, allora questo NYX Professional Makeup Buttermelt Blush potrebbe essere quello che cercate! La pigmentazione, la sfumabilità ed il rapporto qualità/prezzo ci hanno veramente conquistato. Sicuramente un prodotto da provare!

***Il post contiene link affiliati.

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE FONDOTINTA AVON MAKE UP CARE SERUM FOUNDATION!

2) RECENSIONE KIT CAPELLI LOREAL GLYCOLIC GLOSS ROUTINE SHAMPO BALSAMO E TRATTAMENTO!

3) RECENSIONE SCRUB LABBRA BURTS BEES CONDITIONING LIP SCRUB!

Anche questa recensione Blush NYX Professional Makeup Buttermelt Blush finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? La vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti sulle nostre pagine social! Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePelle e cambio stagione: come e perché trattarla in autunno 🍁
Prossimo PostFrench unghie piedi🤩 6 idee per una pedicure elegante e chic

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here