Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Clarisonic Mia2
Clarisonic Mia2
Tag: clarisonic, mia2, pellelucida
-
AutoreArticoli
-
22 Febbraio 2016 alle 8:42 PM #123208
Ciao! Da circa un mese ho acquistato il Clarisonic Mia 2, spinta anche dalle ottime recensioni lette! 🙂
In effetti l’azione sulla pelle di pulizia profonda è stupenda, ma l’effetto collaterale per me è stata una lucidità davvero fuori controllo!! Ho iniziato allora a ridurre l’uso a 3-4 sere a settimana, provando anche un detergente viso più delicato (Foamingly Clean della Benefit), il problema si è molto ridotto ma è ancora presente!! È successo anche a voi? Come avete risolto? Sono proprio dispiaciuta di avere questo strumento “magico” ma di non riuscire a sfruttarlo al meglio!!22 Febbraio 2016 alle 9:07 PM #123210Ciao io lo sto usando da circa agosto, i punti neri sono miglioranti parecchio, ma anche a me é aumentata da lucidità. Prima lo usavo 2 volte al giorno adesso 1 volta circa ogni 2 giorno, il lucido é diminuito ma i punti neri aumentati! Neanche io so che fare!!
22 Febbraio 2016 alle 9:20 PM #123215Ciao! anche io uso una spazzola elettrica, una volta al giorno. Per adesso i risultati principali sono stati la pulizia profonda e la netta diminuzione dei punti neri. Non ho problemi con la lucidità, ma penso dipenda dal tipo di pelle. Magari l’effetto del clarisonic influenza in qualche modo la produzione di sebo della tua pelle. A questo punto, visto che la spazzola elettrica vuoi giustamente continuare ad usarla, devi cambiare i tuoi prodotti di skincare considerando che adesso hai una pelle che tende a lucidarsi perchè evidentemente quelli che hai usato quando la tua pelle era ancora normale, adesso non sono più adatti. Prova magari ad utilizzare una crema idratante opacizzante dopo l’utilizzo della spazzola e vedi se noti miglioramenti.
22 Febbraio 2016 alle 10:38 PM #123222Antina92 mi spiace sentire che non sono la sola con questo problema!
Antonella1987, il detergente della Benefit mi è stato consigliato appunto per l’uso con il Clarisonic ma non mi sembra stia dando questi gran risultati… Non so se sia un problema di testina (ora uso quella in dotazione, mi sembra sia la sensitive, magari un’altra può essere più indicata) oppure di detergente, se vado in profumeria mi rifilano di quelle cose costosissime e volevo sentire qualche opinione prima di spendere soldi per provare un sacco di prodotti! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!