Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Solari pelle ultra bianca e delicata
Solari pelle ultra bianca e delicata
-
AutoreArticoli
-
19 Maggio 2016 alle 12:34 PM #142375
Visto che la stagione si avvicina mi consigliate solari che non mi facciano bruciare al primo sole? io sono una di quelle che si brucia e poi si ribrucia ecc.
In testa ho trovato un solare Shiseido aveva un prodotto ottimo da spruzzare tra i capelli (ebbene si mi brucio anche nella riga della frangia) http://www.shiseido.it/product/sun-protection-spray-oil-free-spf-15
Corpo e viso invece? Ho provato di tutto i migliori per ora sono Vichy e La Roche Posay. Altri suggerimenti?19 Maggio 2016 alle 12:47 PM #142376Hai bisogno di qualcosa che possa fare da base sotto il trucco o di un solare da usare in spiaggia? Nel secondo caso ti consiglio la roche posay, ha una buona gamma di solari protezione 50.
Nel primo caso il discorso si fa più complicato </323 Maggio 2016 alle 1:44 PM #143145ammetto che in spiaggia vado struccata
orrore lo so ma almeno qui sto rilassata e mi godo figli e mare…6 Giugno 2016 alle 12:24 AM #145336Ciao, mia madre è albina di nascita, io sono a metà tra un cadavere e un finlandese,
Perciò spero di esserti d’aiuto!
Innanzitutto non ti avvicinare al sole, mai prendere il sole, neanche un raggio, almeno, a parer mio. A costo di sembrare una sociopatica, non esporti mai per la tua intera esistenza al sole.
Io lo faccio da sempre ed è fattibile!
Usa la crema solare anche d’inverno, io adoro quella di Kiehl’s che è fatta apposta per l’ambiente urbano perciò non appesantisce.
Al mare invece è tutt’altra storia.
Se hai già provato la linea Anthelios di Roche Posay, ti consiglio di provare anche la linea di Khiel’s sempre pensata per il mare; è un po costosa, ma è talmente concentrata che te ne basteranno un paio di gocce.
Altrimenti io mi trovo molto bene anche con la crema solare di Bionike. Riapplica la crema ogni ora, e portati con te uno spray termale (Avene) o uno spray rinfrescante (Caudalie ecc).
Ho scoperto inoltre, che La Roche Posay ha appena messo in commercio uno spray protezione 50 per il viso, perciò ti consiglio di acquistarlo e spruzzarlo ogni qual volta tu ne senta il bisogno (e anche se non dovessi sentirlo, tu spruzza comunque!)
Per i capelli,’io li ho praticamente bianchi, perciò più sole prendono, più si schiariscono (orrore).
Io mi metto una badilata di olio (adoro quello di Macassar o di cocco), mi metto un bel foulard e un cappello di paglia e riapplico spesso l’olio.
Un ultimo consiglio, applica la crema anche sulle labbra , sulle palpebre, sul collo e soprattutto sulle mani che sono solite macchiarsi (altro orrore).
Spero di esserti stata d’aiuto!9 Giugno 2016 alle 11:17 AM #145876grazie chiarissima – in tutti i sensi 🙂
io per fortuna sono bianca ma non così tanto diciamo il classico bianco delle donne coi capelli rossi (che però non ho se non in sfumature)16 Luglio 2016 alle 11:41 AM #152209Ciao, anche io ho una pelle molto chiara e anche molto sensibile, tant’è che soffro di dermatite al viso. Per tale problema ho bisogno di un solare molto protettivo e che non mi dia la sensazione di pesantezza che non sopporto e non tollero anche per via della mia dermatite seborroica che fa sì che già di mio la pelle risulta unta. Mi trovo molto bene con i solari della Heliocare! Sono spf50+ e proteggono da tutti i raggi cattivi, non solo gli uvb! E ce ne sono diverse formule, per pelli secche e anche per pelli miste e quindi senza olii. Ha la consistenza di un gel e quandonlo spalmi non fa l’alone bianco da film horror ednè come se sul viso tu non abbia applicato nulla!
17 Luglio 2016 alle 3:59 AM #152337Ciao! Pelle Bianca e delicatissima al rapporto! Confermo la validità dei solari heliocare, ma ti consiglio anche quelli della linea Isdin, davvero ottimi! Quest’anno hanno fatto una nuova formula per il viso che si chiama fusion wather che è fantastica: non la senti, non unge, idrata ed e oftalmologicamente testata perciò puoi metterla sul contorno occhi. C’è anche un nuovo spry fantastico per il corpo, resistente all’acqua, che si chiama fusion air. Ciao spero di esserti stata utile
22 Luglio 2016 alle 10:14 AM #153523anche io sono molto chiara di carnagione,e mi scotto con facilità. negli ultimi anni mi sono trovata molto bene con i solari della bioearth, ma quelli con filtri chimici, perché il filtro fisico lascia una patina bianca molto fastidiosa. ciao!
22 Luglio 2016 alle 9:33 PM #153643Ho un bimbo molto chiaro di pelle, per cui negli anni ho provato un po’ di tutto. Sono due anni che uso i solari Daylong Spf 50+ e il bimbo non si scotta più! Non sono più efficaci degli altri come Anthelios e Bionike, ma in qualche modo durano di più, resistendo anche ad abbigliamento, bagni e sudore. Forse come galenica c’è di meglio, ma se non vuoi o non puoi rimetterti la crema ogni ora, sono fantastici!
23 Luglio 2016 alle 3:07 AM #153675Ciao anke io sono molto kiara di pelle bianca diciamo e sono anni ke ormai uso la phytorelax con spf 30 perke ha un buon inci,poi c’è anke da 50 ma io con il 50 nn mi abbronzo per niente però x i piccoli potrebbe andare benissimo,per i capelli invece uso lo spray di bottega verde ke protegge dai filtri …baci
28 Luglio 2016 alle 11:23 AM #154570grazie a tutte
quest’anno non mi sono bruciata ne al mare ne in montagna
LA ROCHE POSAY 50 e tutto ok 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-