Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › BB cream: bio o non bio??
BB cream: bio o non bio??
Tag: #bio #bbcream
-
AutoreArticoli
-
22 Ottobre 2016 alle 3:31 PM #170256
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi qualche opinione su un dubbio che ho da un po’. Da qualche mese uso prodotti naturali per la skincare, e ultimamente anche bb cream e correttore, le uniche cose che uso praticamente, oltre al mascara. Per quanto riguarda il correttore, ne ho trovato uno con buon inci e performante, ma discorso diverso per la bb cream. Ho preso infatti quella della Benecos 8in1, però non mi sembra sia un bell’effetto ed è difficile da mettere. Ecco, vorrei chiedervi se mi consigliate di ritornare a una bb normale (tipo la Garnier) o se sia meglio continuare con quelle bio, e in questo caso se ne conoscete di buone ed economiche…
Grazie :))22 Ottobre 2016 alle 4:13 PM #170284Ciao 🙂 di bb cream bio ormai ne esistono molte in commercio, la Bencos forse è proprio una di quelle che mi piace meno (il fondo è ancora peggio!) ed è pensata soprattutto per chi ha pelle molto grassa. Ultimamente è uscita quella di Purobio piĂą idratante, scorrevole e luminosa del suo fondo e sta avendo un buon successo, poi ci sono tutte quelle di So Bio: originale, leggera, al latte d’asina, ecc e la Lift d’argan.
22 Ottobre 2016 alle 6:09 PM #170307ti straconsiglio di rimanere al Bio =) cosmetici non bio fanno malissimo alla pelle e a lungo andare si vedono i segni prova con altre marche Bio vedrai che non tene pentirai
22 Ottobre 2016 alle 9:28 PM #170320Io sono passata per piĂą di un anno al bio e la mia pelle non era migliorata per nulla…oltre al fatto che l’effetto dei fondotinta non e’ nemmeno paragonabile a quelli siliconici…quindi? Sono tranquillamente e felicemente tornata ai prodotti di profumeria…
22 Ottobre 2016 alle 11:12 PM #170323Ciao! Vanno bene i prodotti bio,però vorrei comunque precisare una cosa:anch’essi potrebbero fare uscire brufoli, proprio perchè possono contenere molti olii. Quindi sempre meglio scegliere prodotti bio non comedogeni e soprattutto adatti alla propria pelle. Comunque si la BB di Purobio è buona(è idratante e non dovrebbe lucidare, per quello che so) e anche quella di SoBio non è male, ma tende a lucidare. Parola di Clio. Altrimenti potresti provare le BB di o il fondotinta “Natur’fluid foundation” di Couleur Caramel. Il fondo è molto leggero e idratante, come una BB, ma non metterlo sempre, potrebbe farti uscire qualche brufoletto. Fammi sapere, un bacio!
23 Ottobre 2016 alle 7:57 AM #170331Grazie mille dei consigli! La bb cream di purobio mi ispira da quello che ho visto su internet…oggi vado fuori cittĂ e vedo se la trovo magari!
23 Ottobre 2016 alle 9:41 AM #170335Ciao @sirena75 volevo dirti che se non hai una pulizia quotidiana della tua pelle i make up Bio non fanno miracoli come tutti sanno la pelle assorbe ciò che le stendi sopra se la durata dei fondotinta non Bio è superiore ( cosa non vera ) è soltanto perché contengono schifezze derivati del petrolio siliconi parabeni e non è che cambia la pelle così puf da un giorno al altro ma eviti usando Bio che le sue adorate cellule vadano ad intossicarsi creando così tutti quei spiacevoli inestetismi della pelle =)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-