Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tra le novità primavera-estate 2018 della collezione permanente di Essence, non mancano diversi prodotti dedicati alle labbra: rossetti in stick sheer, gloss, rossetti vinilici…ce n’è per tutti i gusti! Oggi in particolare vogliamo parlarvi delle tinte labbra Tint & Colour Shot!

Disponibili in cinque tonalità, queste tinte promettono un colore duraturo, texture confortevole e leggera, ed un finish matt-vellutato dalla media coprenza. Siete curiose di scoprire se si tratta di tinte labbra in grado di reggere il confronto con le più famose in commercio? Per scoprirlo non fermatevi qui! 💋

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-essence-tint-colour-shot-1

TINTE LABBRA ESSENCE TINT & COLOUR SHOT

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-essence-tint-colour-shot-2All’interno ci sono 1,8ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di 2,99 e, come accennato precedentemente, sono disponibili in cinque tonalità: 01 Powerfull Perfection, 02 Flower Breeze, 03 Pink Happiness, 04 Magic Calmness, 05 Classic Simplicity. Per questa recensione abbiamo testato le seguenti: 02 Flower Breeze, 03 Pink Happiness, 04 Magic Calmness, 05 Classic Simplicity.

cliomakeup-recensione-tinte-labbra-essence-tint-colour-shot-3



01 Powerfull Perfection, 02 Flower Breeze, 03 Pink Happiness, 04 Magic Calmness, 05 Classic Simplicity.

INCI

Aqua (Water), Ammonium Acrylates Copolymer, Glycerin, Diisostearyl Malate, Phenyl Trimethicone, Polysorbate 80, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Polydecene, Ppg-1 Trideceth-6, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Aroma (Flavor), CI 16035 (Red 40), CI 42090 (Blue 1), CI 45410 (Red 28), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Siamo rimaste molto sorprese dagli swatch: come mai? Per scoprirlo non dovete fare altro che girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteIl tonico viso serve davvero? 🙋🏻 Perchè smettere di ignorare questo passaggio!
Prossimo PostRecensione Mascara Kiko Gold Waves Mascara

4 COMMENTI

  1. Ho la numero cinque e ogni volta che la metto sulle labbra resta un alone di colore per tutto l’indomani . Comunque carini anche il due e il quattro.. Nello stand i colori non rendevano

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here