✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Quali phon e diffusori mi consigliate?

Quali phon e diffusori mi consigliate?

Topic iniziato da
Belle1 , ultimo intervento di
BubblingNan, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #53647
    Belle1Participant
    Messaggi: 19

    Ciao a tutte/i! Quale asciugacapelli e quale diffusore mi consigliate? Con quale marca vi trovate bene e perché? Io ho i capelli ricci. Grazie!

    #54469
    nora08Participant
    Messaggi: 8

    io mi sono trovata molto bene con i prodotti della GA.MA (http://www.gamaprofessional.it/Asciugacapelli/Pluma_Ion_nero in particolare io ho questo da qualche tempo e il diffusore me lo hanno regalato). Penso che i watt siano un pò troppo alti, quando l’ho acquistato non sono stata attenta.. 2400w mi fanno saltare la corrente quindi lo uso a velocità minima però ce ne sono altri con i watt minori e la potenza che hanno alla velocità max permettono di asciugare qualsiasi quantità/tipo di capello 😀

    #55757
    BubblingNanParticipant
    Messaggi: 24

    Anche io ricci, mossi-ricci per essere precisa. Mi trovo benissimo con il Remington AC5999, già dotato di diffusore. Il migliore usato finora, potente ma assolutamente non aggressivo. Lo uso a velocità e temperatura al minimo (per il calore intendo né freddo né bollente, ma tiepido).
    Ottimo il diffusore. Preso su Amazon. Adesso è anche in offerta. Mia cugina ha i capelli lisci, l’ha usato a casa mia e l’ha voluto comprare. Preso su Amazon anche lei, al 50% di sconto.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI