Forum › TRUCCO › ISPIRAZIONI › Trucco che dura tutto il giorno
Trucco che dura tutto il giorno
Tag: #trucco #consigli
-
AutoreArticoli
-
26 Maggio 2015 alle 7:29 PM #64219
Ciao a tutte ragazze,
Purtroppo non posso ritoccarmi spesso il trucco quando vado a lavoro… Come posso far sì che duri il più possibile?26 Maggio 2015 alle 8:08 PM #64243Ciaooo io sono nuova e non ho capito bene come funziona il tutto.. Spero la mia risposta ti arrivi. Anche io avevo il tuo stesso problema..Poi leggendo qua e la sul blog di Clio ho cominciato a usare la cipria. Ho comprato quella L’oreal nude magic BB powder. Mi trovo benissimo.. la metto sopra il fondotinta e il trucco dura tutto il giorno.
Spero di esserti stata utile.27 Maggio 2015 alle 8:04 AM #64285Ciao…x gli occhi c’è il primer, e anche x il viso eventualmente…e la cipria dopo il fondo come ha detto Stefi..
27 Maggio 2015 alle 9:45 AM #64291Oltre a tutti i validi consigli che ti hanno dato le altre ti posso consigliare, per quanto riguarda la base, di usare un fondotinta a lunga tenuta…ci sono di tutte le marche e tutte le fascie di prezzo quindi non farai fatica a trovarne uno adatto alla tue esigenze 🙂
12 Giugno 2015 alle 2:24 PM #66728io ho smesso di fare ritocchi al trucco da quando utilizzo il fondotinta revlon (pelle grassa), non ci sarebbe nemmeno bisogno della cipria ma io la metto comunque, e un eyeliner waterproof di collistar! purtroppo nessun makeup può realmente durare tutto il giorno, dipende dai rodotti e dalla pelle e a parte qualche consiglio, ognuno deve sperimentare per scoprire la durata migliore!
12 Giugno 2015 alle 6:15 PM #66765Io fisso la base con la cipria Hollywood di Neve cosmetics, mentre per gli occhi uso matitone di Kiko oppure ombretto in mousse di Wycon…mascara ovviamente waterproof.
Le labbra sono un problema, però le matite DueBaci di Neve cosmetics durano più delle altre (io di norma uso i rossetti e basta).
http://ilmondodiary1.blogspot.it1 Luglio 2015 alle 7:51 AM #70037Ho anch’io il tuo problema e ho la pelle grassa quindi prima del fondo stendo un velo sottile di cipria (nel caso anche un primer) e dopo aver applicato il fondotinta un velo ancora più leggero di cipria solo nella zona T. Lo so che può sembrare molto prodotto ma con mano leggera e la pelle grassa non sembra un pesantone 😉 per il mascara se ti cola quello normale usa quelli resistenti all’acqua anche se a me quelli normali di norma reggono 10 ore. Per le labbra se le vuoi tinte punta su una tinta labbra, se no un glos non troppo colorato così quando svanisce l’effetto non è brutto e è facile da ritoccare.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!