✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra matrimonio

Labbra matrimonio

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65910
    Messaggi: 194

    Buongiorno! Ho una domanda e spero possiate aiutarmi. Fra alcuni mesi mi sposerò e, sarà presto, ma ovviamente ho già pensato e fatto la prima prova con la make up artist (anche perché fra poco partorirà e per un paio id mesi sarà occupata in ben altro giustamente). Ho un dubbio sul rossetto: io vorrei le labbra colorate perché proprio non mi vedo con i colori nude o rosini quindi la mia domanda è “ne esiste uno che duri abbastanza”? So che non esiste quello che durerà per 12 ore dopo baci, chiacchiere e il cibo, ma qualcosa di buono che duri un po’ e tinga le labbra..

    #65914
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 innanzitutto, auguri per il matrimonio! 😀 sinceramente le tinte non te le consiglierei perché se mangi qualcosa senza fare attenzione vengono via con un brutto effetto. Di rossetti che tingono molto le labbra e vengono via solo leggermente con baci, cibo ecc ecc ti posso consigliare:
    – Mac, in particolare i Matte. Quelli tingono moltissimo e non sbavano affatto, li levi del tutto con tanta fatica e tanto bifasico la sera
    – Chanel i rouge allure tingono molto ma devi metterne poco con il pennellino sennò rischi di sbavare. Comunque sono davvero intensi quindi non rinunci a un bel colore pieno
    – Guerlain, i rouge G, quelli con lo specchio tanto per dire. Anche loro cremosissimi e super idratanti ma tingono tantissimo e rimane un bel colore pieno anche quando il rossetto va via 🙂
    Spero di esserti stata d’aiuto! In bocca al lupo!

    #65931
    Messaggi: 194

    Grazie mille AnnaMiss! Anche io stavo optando per rossetti intensi perché non vorrei mai arrivare a un colore orrendo mezzo staccato

    #65961
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Nono infatti… Di quelle linee ci sono davvero un sacco di colori stupendi e di tutti i generi, quindi penso ci sarà qualcosa che ti piace 🙂

    #65998
    Messaggi: 194

    E dei rossetti ysl, quelli con la confezione color oro, che mi dici? Li conosci?

    #66032
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Personalmente non li ho provati per molto tempo, ma solo in qualche occasione, quindi ti posso dare una ‘prima impressione’…. Ho provato il rosso, il numero 1 mi pare. Mi sembrava molto pigmentato e idratante ed estremamente cremoso, però non mi pareva tingesse molto le labbra. Una volta in particolare li avevo provati in una profumeria su labbra e mano. Sulla mano lo avevo tolto con una velina dopo mezz’ora senza problemi, mentre quello di mac tanto per darti un confronto dopo averlo tenuto 10 minuti ho avuto l’alone per tutto il giorno lavando più volte la mano e usando salviette umidificate, dopodiché l’ho rimosso quasi completamente col bifasico, ma anche con quello faticava a venir via. Per il fatto di tingere le labbra ti sconsiglio la linea classica di dior. Sono molto cremosi e davvero super pigmentati ma davvero troppo cremosi, al punto da rischiare che ti vadano in giro per tutta la faccia se non fai attenzione e non tingono molto.

    #66094
    Messaggi: 194

    Ti ringrazio tantissimo!!! Ultima domanda: Marc Jacobs e Nars?

    #66106
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Figurati 😀 Marc Jacobs ho provato i rossetti opachi, quelli nuovi, in particolare il rosso (Oh Miley) ma non mi sento di darti un opinione per quanto riguarda la resistenza perché l’ho provato solo una volta. Per quanto riguarda i colori erano bellissimi e davvero intensi! Non erano opachi quanto i mac ma più satinati diciamo. Comunque molto morbidi e idratanti. Di Nars ti so dire per gli audacious, e quelli opachi a lunga tenuta. I primi tingevano leggermente le labbra lasciando un effetto molto naturale ed omogeneo. Gli altri di cui non ricordo il nome (comunque sono quelli col tubo più lungo e stretto) ho provato Vesuvio e un fucsia molto acceso simile a candy Yum yum Di mac ed entrambi erano super resistenti. Erano molto opachi ma non seccavano e si ‘attaccavano’ alle labbra in modo tale che era difficile toglierlo. Anche loro tingevano abbastanza!

    #66132
    Messaggi: 194

    Ok, direi che dovrei decidermi tra Mac e quei Nars.. Avrai sulla coscienza il pianto del mio portafoglio! Ahahahah

    #66141
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ahahahaha ma noooo :'( Io sinceramente ti consiglierei i Mac tra tutti questi. Sono i più ‘economici’, ma secondo me fanno meglio il loro lavoro se cerchi resistenza e se vuoi che tingano 🙂 anche perché hai più finish tra i quali scegliere (ovviamente i cremesheen tingono meno dei matte) e anche se scegli un amplified o satin puoi avere un colore bello intenso e una bella tinta senza rinunciare a un finish più lucido se lo preferisci 🙂 io personalmente preferisco i matte e retro matte, hanno davvero dei colori stupendi 😀 ah, dimenticavo! I nars sono eccellenti ma la gamma di colori non è ampissima in confronto ai mac. Verso che colore saresti orientata?

    #66173
    Messaggi: 194

    Non il classico nude da sposa. Io sono orientata, anzi decisa, per il fucsia. Non strong tipo fluo eh, però sul fragola, lampone.. Insomma tanto per farti un esempio, qualche mese fa ho comprato e testato e mi sono trovata bene con il numero 9 di ArtDesign di Collistar. Per me è il colore perfetto che cerco. Vorrei metterti la foto ma non riesco.. Su google la trovi di sicuro.

    #66177
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, tanti auguri! un fucsia bellissimo è il n 20 dei rimmel by kate. Lo so che è nella fascia low cost ma è davvero valido. ti consiglio comunque di provarlo perché dura tantissimo e non va via per ore e tinge anche le labbra.

    #66276
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elenuccia! secondo me la soluzione per labbra colorate e a lunghissima tenuta sono i rossetti liquidi in tinta come quelli Pupa, Chanel, Makeup forever e Kiko! 🙂 Sono sicura che tra questi troverai la nuance che più preferisci, come il fucsia che descrivi, e secondo me è una delle uniche soluzioni per stare davvero sicura! Puoi anche optare per matita e rossetto classico, ma in questo caso il ritocco sarà comunque necessario durante la giornata. Fammi sapere! beso!

    #66297
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ho capito cosa intendi 🙂 è un colore abbastanza classico che puoi trovare abbastanza facilmente in tutte le linee almeno 🙂 sono sicura di averlo visto di mac, nars e chanel (rouge allure velvet). Prova a guardare se ti piace della linea di guerlain che ti dicevo prima la tonalità Gracy! È un fucsia molto intenso che vira leggermente al rosso, ma molto elegante! A me piace moltissimo, e quello ti assicuro che tinge tantissimo! L’ho messo a natale e dopo il pranzo era ancora lì praticamente intatto 🙂 ovviamente è venuto via tutto ma è rimasta la tinta praticamente perfetta.

    #66298
    Messaggi: 194

    Grazie mille a tutte, troppo carine!
    Clio, ho appena comprato il duo della Pupa, quella tinta che hai nell’ultimo video (sei sempre più bella, com’è ‘sta cosa?) della collezione Coral Island numero 002. Vi ringrazio infinitamente e vi saprò dire, anche se il matrimonio sarà ad ottobre. Tanto ci siete sempre no? 😉 baci e abbracci a tutte!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI