✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CERCO FONDOTINTA MINERALE !! Rispondi a: CERCO FONDOTINTA MINERALE !!

Rispondi a: CERCO FONDOTINTA MINERALE !!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI CERCO FONDOTINTA MINERALE !! Rispondi a: CERCO FONDOTINTA MINERALE !!

#107837
Sabry2607Participant
Messaggi: 1

Ho iniziato quest’estate con il Bare Minerals Matte e sono rimasta piacevolmente soprpresa. Ho dell’acne con pelle asfittica sulla zona sotto al mento e all’altezza delle mandibole, resto del viso pelle mista. La coprenza non è totale ma sinceramente preferisco sia così in quanto detesto l’effetto finto. L’ho terminato un paio di settimane fa e per questioni di costo ho acquistato quello della Neve. L’INCI è pressochè identico, finish secondo me anche o il neve è leggermente più luminoso che preferisco risultato identico. Sia in termini di coprenza che di durata.
Ah d’estate ho scoperto che sopra la crema da viso asciutta stendo un velo sottilissimo di gel d’aloe il fondotinta “aggrappa” meglio e la pelle non si lucida! (Per me è stata una manma dal cielo). Buona serata a tutte!!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json