✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI 3 fasi Clinique Antiblemish Rispondi a: 3 fasi Clinique Antiblemish

Rispondi a: 3 fasi Clinique Antiblemish

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI 3 fasi Clinique Antiblemish Rispondi a: 3 fasi Clinique Antiblemish

#108154
CostanzaCliomakeupParticipant
Messaggi: 37

Ciao Rika!
Ecco, ad aver avuto la tua stessa esperienza… ci sono io! Mia sorella ha usato le tre fasi per anni senza nessun danno e a me è bastata una settimana, per ritrovarmi con brufoli mai avuti prima e bollicine di acqua rosse e doloranti che non auguro a nessuno. Ho interrotto l’utilizzo e per “disintossicarmi” ci ho messo mesi, usando prodotti ultra delicati e – come ogni tanto ho avuto modo di raccontarvi – eliminando del tutto l’acqua. Per me le tre fasi sono off limits: deve esserci qualcosa dentro che su di me è deleterio e penso che il colpo di grazia lo dia l’altissima concentrazione di alcol contenuta nel tonico della fase 2. Io ti direi di lasciar perdere, non sono niente di così irripetibile da doversi rovinare la pelle. Per me il massimo, adesso, è il latte detergente ai petali di rosa della NUXE in combo con l’acqua macellare della Bioderma, ma se cerchi qualcosa di ancora più lenitivo, io avevo curato la pelle del “post-tre-fasi” con il tonico alla rosa mosqueta di IncaRose (costa un po’, ma è davvero ottimo!). Secondo me, anche solo per un po’, potresti provare. A me è scomparsa ogni imperfezione e la mia pelle è passata da mista a normale, ma dopo le tre fasi è stato proprio brutto!! Ora ho introdotto il Clarisonic per un paio di volte a settimana e sta andando tutto bene! Spero di esserti stata utile, un abbraccio!

POST POPOLARI