✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio di cocco in bottiglia Rispondi a: Olio di cocco in bottiglia

Rispondi a: Olio di cocco in bottiglia

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio di cocco in bottiglia Rispondi a: Olio di cocco in bottiglia

#108695
Fatina82Participant
Messaggi: 69

Ciao @RosamariaPili mi sono riguardata la sua review sulla sua skin routine mattutina e serale. L’olio di cocco deve essere purissimo al 100%, grado alimentare, Clio lo usa su tutto il viso anche sulle labbra. Si presenta in forma solida, lo metti tra le mani, lo scaldi e lo strofini sul viso per lavarlo al mattino e struccarlo la sera. L’olio di cocco essendo olio, è idrorepellente, quindi solo con l’acqua non lo togli, Clio usa un panno bagnato(oppure dichetti di cotone bagnati, o le classiche spugnette levatrucco bagnate), poi non ricordo se usa altri detergenti. Quello che usa lei è in barattolo, quello che ho trovato io è nel flacone tipo sciroppo. Comunque lo puoi trovare nei supermercati, sezione alimentari esteri, nei negozi bio (ma io non mi sono fidata molto, per questo l’ho preso in erboristeria) oppure sui siti internet.

POST POPOLARI