✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#108707
Messaggi: 534

Ah bene @Diana grazie.. Non mi é mai importato di avere volume più la lunghezza mi piace ;-)…poi se fa entrambe le cose bene…..

@Fragolina
perché ti incavoli se ti nomino questa edizione limitata di essence? :-/ Cosa mi sono persa??…

@Zebra
sai che da quando ho scoperto la Essence e mi trovo così bene con i rossetti Long Lasting visto le abitudini del marchio ho una gran paura che prima o poi non li faranno più e sostituiranno con qualcosa che non mi piace :-(…. E ah proposito di rossetti… Vi ricordate che vi ho stressato per il rossetto rosso scuro di Kate Moss…?! Beh nel leggere specifiche online per capire se il mio era il colore 107 oppure 111 ho letto che hanno una forte profumazione questi rossetti :'( e io non li sopporto i profumi….. Quindi rimango fedele ad Essence mi sa.. Che fino ad ora tra 2 Kiko e un Deborah i 2 essence che ho sono i miei preferiti :-)!!
Ragazze cmq finalmente é l’ultimo dell’anno……..quest’anno terribile é finito :-D….. Speriamo il 2016 ci porti pace, salute e un pizzico di felicità ;-)….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json