Roswell è una serie televisiva che, seppur durata solo tre stagioni dal 1999 al 2002, è di certo riuscita ad entrare nel cuore di tantissime persone! Alla fine della prima stagione, infatti, a causa di un numero di ascolti minore da quanto desiderato dalla Warner Bros, questo show di fantascienza doveva essere cancellato, ma c’è stata una vera e propria insurrezione dei fan! Tra migliaia di mail, sono state addirittura mandate tantissime bottigliette di tabasco ai dirigenti della Warner (la salsa preferita dagli alieni protagonisti di Roswell) accompagnate da biglietti con su scritto “Roswell is hot”. Tutto questo, ha fatto in modo che la serie fosse confermata non solo per una seconda, ma anche terza stagione!

Questo amore da parte dei fan ha fatto fare numerose dichiarazioni in tempi recenti, ai protagonisti della serie, riguardo al loro desiderio di partecipare ad un sequel, sulle orme di celeberrime serie come Twin Peaks e Una mamma per amica. Che dite, a voi piacerebbe? Nel frattempo, mentre aspettiamo come si evolveranno le cose, diamo un’occhiata a come sono diventati i suoi protagonisti! Roswell come erano come sono diventati gli alieni più famosi della TV? Continuate a leggere il post per scoprirlo!

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-2

ROSWELL COME ERANO COME SONO: MAJANDRA DELFINO È MARIA DELUCA

Maria Deluca è la migliore amica di Liz e ha una grande passione per la fotografia e la musica. Ha una relazione con Michael Guerin, spesso però movimentata a causa della sua gelosia. Che fine ha fatto l’attrice Majandra Delfino?

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-6

Majandra ha partecipato a show come Life as we know it, The Office e a film quali Band Aid ma, come il suo personaggio, si è buttata nella musica! Tra i suoi dischi più acclamati menzioniamo The Sicks e Tarte!



cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-16

COLIN HANKS È ALEX WHITMAN

Alex è il migliore amico di Liz assieme a Maria, ed è un ragazzo molto intelligente e carismatico! Innamorato di Isabel, seppur non immediatamente ricambiato, Alex, purtroppo, morirà nella seconda stagione dello show. Ma cosa ha fatto dopo Colin Hanks?

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-8

Colin è figlio del celebre Tom Hanks!

Prima di tutto, una curiosità: Colin è figlio del famosissimo attore Tom Hanks (vi dice qualcosa Forrest Gump?)! In TV lo abbiamo visto in serie come Dexter, The O.C., Fargo e Life in Pieces, mentre al cinema ha recitato recentemente in Come ti Rovino le Vacanze e Parkland!

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-12

ADAM RODRIGUEZ È JESSEE RAMIREZ

Jessee Ramirez è il secondo amore di Isabel, e nella terza stagione i due si sposeranno dopo pochi mesi di conoscenza. Tuttavia, una volta venuto a galla il segreto della natura aliena di Isabel, i due si lasceranno. Com’è ora Adam Rodriguez?

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-10

Adam ha recitato in film come Magic Mike, Magic Mike XXL e ChiPs, e in TV si è visto in serie celebri come Criminal Minds, CSI Miami, Ugly Betty e Jane the Virgin!

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-15

NICK WECHSLER È KYLE VALENTI

Figlio dello sceriffo Jim Valenti, Kyle ha un grande senso dell’umorismo ed è un ottimo atleta. All’inizio, come il padre, è quasi un antagonista ed è il primo fidanzato di Liz ma, alla fine, si unirà al gruppo degli alieni!

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-5

Nick Wechsler ha ritrovato notorietà con la serie Revenge

Il suo interprete, Nick Wechsler, ultimamente ha ritrovato molta notorietà con la serie TV Revenge nel ruolo di Jack Porter, ma ha anche recitato in Lie to Me e Cold Case!

cliomakeup-roswell-come-erano-come-sono-14

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Roswell come erano come sono lo sceriffo Jim Valenti, la protagonista Liz e gli alieni Michael, Tess, Max e Isabel? Scopritelo seguendoci a pagina 2!

13 COMMENTI

  1. Scusate, ma vi siete dimenticati di un altro personaggio importante x lw serie.. La 4a aliena: Tess, interpretata da Emilie de Ravin che ora interpreta Belle in C’era una volta.

  2. Mi piaceva tantissimo!! Anche se trovo l’attrice shiri appleby un po’ “gatta morta “, non mi fa impazzire

  3. Non l’ho seguita tutta dall’inizio alla fine, un po’ a spezzoni ma mi intrigava molto.. non mi dispiacerebbe un ritorno! Anche se non ricordo bene come era finita quindi bisogna capire come ce lo “incastrano” nel caso….
    Buona giornata a tutte! 🙂

  4. Ragazze ma ad agosto va in ferie anche la revisione testi? Scusate, mi rendo conto, ma almeno le ricerche in internet. Adan Rodriguez e l’alieno biondo hanno recitato in CSI Miami entrambi, e non in criminal monda o CSI New York. Daje.

  5. Ciao Ivy,
    grazie della segnalazione, abbiamo provveduto ad aggiungere la serie da te citata nella filmografia (che sottolineiamo essere parziale) degli attori interessati.
    Entrambi, in ogni caso, hanno comunque preso parte alle serie televisive già menzionate nel post, come facilmente verificabile.
    Buona giornata!

  6. che bella questa serie!! io la adoravo!! per non parlare della sigla di apertura di Dido, era perfetta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here