✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Cosa fare dopo il liceo? Quale università? HELPPP!! Rispondi a: Cosa fare dopo il liceo? Quale università? HELPPP!!

Rispondi a: Cosa fare dopo il liceo? Quale università? HELPPP!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Cosa fare dopo il liceo? Quale università? HELPPP!! Rispondi a: Cosa fare dopo il liceo? Quale università? HELPPP!!

#109230
Marty2Participant
Messaggi: 197

Ciao!
Anche io ho fatto lo scientifico, anche io avevo un prof. ignorante in scienze e chimica (della serie che non sapeva fare un problema di chimica).
Sono al quarto anno di Farmacia e come vedi sono sopravvissuta!
Veramente scegli ciò che ti piace!
Io alla tua età ero davvero in crisi mistica, non so nemmeno ora cosa voglio fare, figurati in quarta liceo!
La mia scelta si è basata sul fatto che, per quanto mi piacesse l’arte, avevo paura ad intraprendere uno studio di quel tipo; ero brava in biologia e l’ho sempre trovata molto intuitiva, semplice da studiare. Medicina avevo paura di non farcela ad entrare e comunque sono 11 anni di studi, non ero veramente convinta.
La chimica mi sono resa conto solo all’uni di non averla mai capita al liceo (dove in pratica me la dovevo studiare da sola. E chimica senza una buona spiegazione è difficile da capire a pieno). Comunque quando l’ho capita, mi è piaciuta!

Non ti preoccupare se ti sembra di essere senza basi perché pure io lo ero, ma veramente ripartono da zero. Il test non è impossibile e i posti sono abbastanza per tutti, soprattutto per quelli che vogliono fare questa facoltà (almeno a Milano).

Ti dirò, anche io ho pensato al master in scienze e tecnologie cosmetologiche 😀 Vedremo..

fammi sapere se vuoi sapere dell’altro!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da Marty2.

POST POPOLARI