✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Noi con….ansia, panico, depressione Rispondi a: Noi con….ansia, panico, depressione

#109410
Sonya74Participant
Messaggi: 95

Ansiosa con tendenza alla depressione.. Presente! Che poi, almeno per me, i peggiori momenti di panico mi capitano quando sono ( in teoria) tranquilla: magari sono pacifica sul divano, mi addormento un attimo e mi sveglio con il cuore a mille, con tutti i sintomi dell’infarto… Ma so che è la mia ansia che si fa sentire. Per rilassarmi, adesso che non lavoro, leggo e cerco di camminare tanto.. Se sono in casa da sola dopo un po’ impazzisco. La soluzione ideale sarebbe trovare un nuovo lavoro, ma a quarantuno anni non è semplice anche se sto sempre a cercare ovunque. Per dormire e se dormo 6 h a notte è già tanto, mi aiuto con un leggero ansiolitico Xanax da 0,25 mg. Ho anche una forma di colite spastica che va a periodi.
Della mia famiglia, l’unica che mi capisce èla mia mamma, perché è sempre stata una ansiosa anche lei. Mio marito che è di quell che sono placidi e dormono ovunque e comunque, no.

POST POPOLARI