COSA SONO LE MOKA NAILS E A CHI STANNO BENE?

  1. Utilizzato nel make-up, il color caffè è arrivato anche nella vostra manicure con le moka nails.
  2. Un po’ come per le unghie cioccolato, questo autunno il marrone è il colore più utilizzato in tutte le sue declinazioni. 
  3. Nel caso della manicure moka ad essere protagonista è la nuance con le sue sfumature profonde e intense. 
  4. Estremamente raffinato, questo punto di marrone sta bene su ogni tipo di incarnato e si sposa con qualsiasi outfit. 
  5. La manicure caffè fa risaltare le unghie corte e lunghe, potete sperimentare la versione monocromatica, camouflage o con glitter. 

cliomakeup-moka-nails-cover

Credit: @k80sbeautyspot, @kasia_z_pazurem e @novabeautybyabbie via Instagram

Intenso e profondo, il color caffè si declina in numerose versioni per giocare con contrasti e manicure essenziali sempre con una costante: i toni sono caldi e avvolgenti. Curiose di scoprire l’ultimo trend in fatto di unghie? Allora vi farò conoscere tutto sulle moka nails. 

LE MOKA NAILS SULLE UNGHIE CORTE SONO SOFISTICATE E MINIMAL

Bellezze, se c’è un colore che sta bene in autunno è il marrone e le moka nails si ispirano proprio a questa nuance, con la differenza che hanno un sottotono quasi terroso che ricorda il caffè appena tostato e macinato.

Le moka nails richiamano il colore ricco del caffè appena tostato

Se avete le unghie corte come le mie e siete alla ricerca di una manicure raffinata e senza tempo, scegliete la versione monocromatica. Pulita e minimal, riesce ad essere particolare perché mette in risalto la forma delle unghie. 

cliomakeup-moka-nails-1

Credit: @k80sbeautyspot via Instagram – Le moka nails sono lucide



Le moka nails per eccellenza sono quelle dal finish lucido, ma la manicure si presta a tantissime declinazioni. Ad esempio la variante matte gli darà un tocco in più rimanendo super elegante. 

cliomakeup-moka-nails-2

Credit: @dorinailsandlife via Instagram – Le moka nails possono avere anche un finish opaco

LA FRENCH È ANCHE COLOR CAFFÈ

La french è tra le manicure in voga che si inserisce in qualsiasi trend, anche nelle moka nails, perché è semplice e versatile allo stesso tempo. Riesce a dare vita a nail art che stanno bene a tutte e che rispecchiano in pieno la vostra personalità. Nelle ultime stagioni la micro french ha conquistato le mani di celebs e non, il merito è della lunetta appena accennata che dà un twist in più pur rimanendo minimal. 

cliomakeup-moka-nails-3

Credit: @nailedbyanja via Instagram – La micro french caffè è intensa e semplice

Un’altra versione molto apprezzata è la double french manicure. La combo ideale è quella tra le cinnamon nails e le moka nails, due colori caldi e autunnali che vi restituiranno un risultato unico. 

cliomakeup-moka-nails-4

Credit: @novabeautybyabbie via Instagram – La double french sui toni del caffè e della cannella

La combinazione tra caffè e cannella permette di giocare e il risultato è la side french manicure. Le linee si spostano lateralmente e l’effetto è davvero chic proprio come quello della foto in basso. 

cliomakeup-moka-nails-5

Credit: @bycheznails via Instagram – La side french manicure è super raffinata

Bellezze, non ho terminato. Devo ancora parlarvi delle moka nails e delle tendenze che ho selezionato per voi. Girate pagina e continuate a leggere. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here