Sono tante le nuove proposte H&M abbigliamento per l’Autunno 2021, look e capi imperdibili che si rivelano perfetti per il rientro dalle ferie e il ritorno in ufficio, a scuola oppure all’università.

Il nuovo catalogo H&M abbigliamento donne (disponibile anche online) include prevalentemente proposte pensate per la vita di tutti i giorni, nel segno di uno stile ricercato ma senza mai perdere di vista praticità e comfort. Ci sono vestiti lunghi, midi e corti perfetti sia per l’ufficio che per un aperitivo, bluse e camicie, blazer in tantissimi fit e colori diversi ma anche jeans e pantaloni!

Curiose di saperne di più? Allora, ragazze, scopriamo insieme le novità H&M abbigliamento Autunno 2021: via con il post!

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-cover.001

Tutte le immagini sono di @hm.com

H&M COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2021: IL MOOD PERFETTO PER IL RIENTRO DALLE FERIE

Molte ispirazioni per look back to school (e anche back to office!) interessanti caratterizzano la nuova collezione H&M abbigliamento Autunno 2021, tra pantaloni, blazer, jeans e vestiti pratici che si possono sfruttare tranquillamente tutti i giorni.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-1

LA NUOVA COLLEZIONE H&M INCLUDE LOOK PERFETTI PER IL RIENTRO DALLE FERIE

Il colosso svedese del low cost suggerisce, infatti, moltissime proposte look da cui poter prendere spunto per la vita quotidiana. Linee morbide e scivolate caratterizzano sia giacche e camicie che i pantaloni, da scegliere a palazzo oppure leggermente svasati.



cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-2

A questi si abbinano bluse in coordinato oppure capi top stilosi e versatili come i gilet in maglia, adatti sia da indossare “a pelle” negli ultimi giorni estivi che con una camicia quando le temperature si fanno più fresche.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-3

La parola d’ordine è minimalismo. Poche stampe – accuratamente selezionate – e una palette di colori neutri contraddistinguono buona parte dei look presenti in catalogo, dalle nuance quali crema e beige all’immancabile nero.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-4

A tal proposito, il brand ci suggerisce di abbinare tra loro colori contrastanti in modo netto così da valorizzare al meglio ogni singolo componente dell’outfit. Date un’occhiata, per esempio, a questi ciclisti neri (ebbene sì, sono ancora di moda!) abbinati con un gilet dal taglio maschile color panna.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-6

VESTITI H&M AUTUNNO 2021: LUNGHI, CORTI O MIDI, I MODELLI MUST HAVE

I nuovi vestiti H&M Autunno 2021 accontentano proprio tutti i gusti. Ci sono, per esempio, vestiti midi leziosi al punto giusto ideali per le tante cerimonie e occasioni speciali che, solitamente, caratterizzano i primi mesi di autunno, come questo tubino tutto ruches!

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-12

Non mancano neppure i vestiti lunghi. Uno dei modelli più iconici è l’abito in maglia con bottoncini, da abbottonare proprio come un cardigan. Il catalogo Autunno 2021 lo vuole indossato con dei leggings in coordinato, ma si può tranquillamente sfoggiare anche a gambe nude o con un paio di semplici collant.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-11

Un altro must della nuova collezione H&M abbigliamento Autunno 2021 è il vestito in felpa, sporty chic, magari da abbinare a un bel paio di chunky sneakers.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-10

Ve ne sono diversi modelli, incluso uno a collo alto e con zip davvero sbarazzino e versatile a cui vi suggeriamo di dare un’occhiata se vi piace questo genere di look.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-9

Parlando di vestiti, non possiamo fare a meno di notare che i grandi protagonisti sono i vestiti chemisier. Scegliete il vostro nel classico nero, in bianco oppure in una tonalità vibrante come il rosso per un look basico ma di impatto.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-8

La collezione include anche svariati vestiti chemisier corti, in tessuto increspato e dal mood ancora vagamente “vacanziero”! Preferiteli per questi ultimi scampoli d’estate, da indossare con dei sandali bassi o un paio di flat mules.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2021-teamclio-7

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altri look e capi TOP della nuova collezione H&M abbigliamento Autunno 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here