✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per un autoregalino! Rispondi a: Consigli per un autoregalino!

Rispondi a: Consigli per un autoregalino!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per un autoregalino! Rispondi a: Consigli per un autoregalino!

#109575
KeepthefaithParticipant
Messaggi: 11

Ciao cara, approvo in pieno l’idea di farti un autoregalo di qualità: ognuna di noi se lo merita, potendo almeno una volta al mese!!! 😉
Le Naked di Urban Decay le consiglio vivamente se sei un’amante delle palette dai toni neutri ma versatili: gli ombretti sono di ottima qualità!
Se poi ti piace sperimentare con colori un po’ più particolari, ti straconsiglio la palette duochrome di neve cosmetics : anche la qualità di questi ombretti è eccellente!!
Sempre se ami il colore, le matite per occhi multiplayer di Pupa o le aquamatic di make-up forever: ce n’è per tutti i gusti cromatici.
Per quanto riguarda i mascara…ehm… quanto tempo hai??? 😀 😀 Ne ho provati a milioni, sulle ciglia sono esigentissima!!! Yves Saint Laurent Effetti faux cils: fa quello che promette, ossia ciglia folte da urlo. Too faced better than sex mascara (non provato personalmente, ma se è un best seller internazionale un motivo ci sarà!!). Hypnose drama di Lancome: va lavorato con un po’ di attenzione per non farlo raggrumare ma l’effetto è spettacolare! Helena Rubinstein Lash Queen Feline Black: effetto meno spettacolare dei precedenti ma definisce bene tutte le ciglia lasciandole belle morbide.
Sui prodotti labbra non sono altrettanto ferrata (il rossetto non lo uso quasi mai) ma posso segnalarti come gloss il Dior Lip Maximizer Collagen Activ: un gloss trasparente di quelli un po’ pizzichini perché dovrebbe rendere le labbra leggermente rimpolpate. Non ho notato nessun effetto rimpolpate significativo, però a me piace moltissimo l’effetto che ha sia sulle labbra nude che sopra ad un rossetto/ una matita labbra.
Ho finito! Ti auguro con tutto il cuore buon autoregalo 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json