✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per un autoregalino!

Consigli per un autoregalino!

Topic iniziato da
ilesollamii , ultimo intervento di
Martii, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109346
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao ragazze e ciao Clio, oggi ho proprio bisogno di voi! In questi giorni, girando tra le tante profumerie della mia città, mi è venuta proprio voglia di farmi un bel regalino. Per una volta voglio dimenticarmi delle differenti fasce di prezzo (economica, media o alta che sia) e comprare un prodotto che sia davvero valido e di buona qualità. Avete qualche idea? Che sia per occhi, bocca, viso o corpo, accetto consigli di ogni tipo. Grazie mille a chi risponderà e un bacione a tutte 🙂

    #109356
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao! Per me i regalini proibiti che vorrei farmi sono: La palette Natural matte di top faced, il mascara better than sex (top faced) o il grandiose (lancome), alcuni rossetti mac, la terra les beiges di Chanel, la palette naked smokey di Urban decay e il correttore per occhiaie di laura mercier o di bobbi Brown! Spero di averti dato qualche spunto interessante:)

    #109357
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Aggiungo anche la matita occhi perversion di UD!

    #109364
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie mille @cindarella, mi hai dato delle ottime idee!

    #109370
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Io prendere un rossetto di Chanel! (E non escludo di farlo approfittando dei saldi!!)

    #109371
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Io mi prenderei Rebel di mac, la naked 1 o 3 e sicuramente quando lo metteranno in saldo il correttore compatto kiko

    #109374
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie @Loulou, penso proprio che prenderò un bel rossetto!

    @SweetLulu
    , ti riferisci al Full Coverage Concealer di Kiko?

    #109397
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Fondotinta Dior Star

    Naked

    Naked 2

    Naked 3

    Natural Matte

    Natural eyes

    Rossetti Mac

    tinta YSL

    Il mascara Grandiose

    #109402
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Potendo farmi un regalo io punterei sicuramente la Naked 1 di Urban Decay! 😀 Mi piacciono molto anche la Natural Eyes di Too Faced, il mascara Better Than Sex e la terra Chocolate Soleil sempre di Too Faced, per quanto riguarda i rossetti prenderei i Rouge Allure Velvet di Chanel o gli Audacious Lipstick della Nars, ma i miei top sono assolutamente i rossetti Mac, sono la mia ossessione! 😀 Quelli che ho che più consiglio sono Craving, Rebel e Diva, invece quelli che punto prossimamente sono Russian Red o Ruby Woo, Lady Danger e Mehr! Spero di averti dato spunti, un bacione!

    #109405
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Allora io ti consiglio la najed 1 oppure il mascara cigliozza finte Ester lauder mai 29 euro furono meglio spesi e 1 mio top da sempre!!!!!

    #109412
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Ti consiglio:
    Il fondotinta Diorskin Nude Air
    Il mascara Better Than Sex di Too Faced
    Illusion d’Ombre in Epatant di Chanel
    Fra i miei sogni proibiti, ancora da acquistare o farmi regalare ci sono:
    Les Beiges Chanel
    I nuovi rossetti Dior, quelli con il burrocacao al centro.. Ma sinceramente non so se ne vale la pena.
    Buon shopping!

    #109428
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    @ilesollamii sisi proprio quello! Ne ho sentito parlare bene…

    #109445
    ilesollamiiParticipant
    Messaggi: 26

    @SweetLulu, appena ne hai l’occasione compralo assolutamente! È davvero un correttore ottimo! Lo sto usando in questo periodo e sono soddisfattissima!

    @Sonya74
    ,@Fragolina,@Sophia e @DianaMare grazie mille, mi avete dato ottimi consigli 🙂

    #109536
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Dior iconic overcurl… Il miglior mascara in commercio!!

    #109575
    KeepthefaithParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao cara, approvo in pieno l’idea di farti un autoregalo di qualità: ognuna di noi se lo merita, potendo almeno una volta al mese!!! 😉
    Le Naked di Urban Decay le consiglio vivamente se sei un’amante delle palette dai toni neutri ma versatili: gli ombretti sono di ottima qualità!
    Se poi ti piace sperimentare con colori un po’ più particolari, ti straconsiglio la palette duochrome di neve cosmetics : anche la qualità di questi ombretti è eccellente!!
    Sempre se ami il colore, le matite per occhi multiplayer di Pupa o le aquamatic di make-up forever: ce n’è per tutti i gusti cromatici.
    Per quanto riguarda i mascara…ehm… quanto tempo hai??? 😀 😀 Ne ho provati a milioni, sulle ciglia sono esigentissima!!! Yves Saint Laurent Effetti faux cils: fa quello che promette, ossia ciglia folte da urlo. Too faced better than sex mascara (non provato personalmente, ma se è un best seller internazionale un motivo ci sarà!!). Hypnose drama di Lancome: va lavorato con un po’ di attenzione per non farlo raggrumare ma l’effetto è spettacolare! Helena Rubinstein Lash Queen Feline Black: effetto meno spettacolare dei precedenti ma definisce bene tutte le ciglia lasciandole belle morbide.
    Sui prodotti labbra non sono altrettanto ferrata (il rossetto non lo uso quasi mai) ma posso segnalarti come gloss il Dior Lip Maximizer Collagen Activ: un gloss trasparente di quelli un po’ pizzichini perché dovrebbe rendere le labbra leggermente rimpolpate. Non ho notato nessun effetto rimpolpate significativo, però a me piace moltissimo l’effetto che ha sia sulle labbra nude che sopra ad un rossetto/ una matita labbra.
    Ho finito! Ti auguro con tutto il cuore buon autoregalo 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json