✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#110224
Messaggi: 534

No……figurati se buttavo soldi in palestra!!! Mi sono armata di DVD anni fà e facevo esercizi in casa….lontana da occhi indiscreti.. mi vergognerei troppo ad andare in palestra e poi mi diventerebbe un peso perché se un giorno sono stanca e non mi và di andare sprechi l’iscrizione…… Ma cmq sta cosa dei DVD è durata pochissimo…… volevo pure fare zumba, yoga…..ma niente…non ci sono portata……troppo, troppo pigra :-P!!!!! Però………….. se devo fare luuuuuuuuuuuunge passeggiate che sia per i boschi o lungo la spiaggia potrei fare chilometri :-D… il mio problema dei 50 chili comunque ti giuro è solo il posteriore e lo cosce 🙁 che fanno vedere una cellulite e buccia d’arancia che non finisce mai….
Sai cmq, non sò se sto per darti un pessimo o un buon consiglio ma io non andrei mai e poi a dare soldi a un dietologo!! Forse è sbagliato….tutti dicono che non si fanno diete FAI DA TE! ma io l’ho sempre fatto…ho una salute di ferrò e sono fisicamente a posto con me stessa……poi non ho mai fatto la fame….anzi mangio benissimo quando sono a dieta :-)…. dovevi sentire il mio compagno quest’estate com’era soddisfatto (che siamo stati a dieta insieme) mangiando dimagriva pure più di me lui 🙂 e gli ho tolto sola la pasta…… io ogni volta che riprendo questi 2/3 chiletti è quando casco nei periodi pure io di cibo spazzatura :-(!

POST POPOLARI