✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

Homepage Forum TRUCCO COME STO? mi vergogno……questa sono io! Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!

#110325
samiraSubscriber
Messaggi: 514

Puoi tranquillamente osare di piu’!anzi e’un modo per distrarre l’occhio di chi ci guarda da eventuali o “immaginari”diffetti!o almeno io faccio cosi’,come te non sopporto il fondo utilizzo solo quelli in polvere per opacizzare e ovviamente le macchie da brufoli si vedono,ma io mi metto su un bel rossetto e nei periodi peggiori anche bello intenso oppure carico gli occhi anche solo con ombretto marrone e quintali di mascara,adoro i capelli lisci e anche io consiglio di farteli crescere magari quel giusto per fare qualche pettinatura e’un modo per vedersi diversa allo specchio e sperimentare,i chili fi troppo dal viso non mi sembra ma se ti puo’consolare i miei pantaloni piangono chiusi in un cassetto perché non li metto piu’ mi manca la motivazione per dimagrire!un applauso al tuo coraggio ma non hai niente di cui vergognarti!

POST POPOLARI