Forum › TRUCCO › COME STO? › mi vergogno……questa sono io! › Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!
Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!
Homepage › Forum › TRUCCO › COME STO? › mi vergogno……questa sono io! › Rispondi a: mi vergogno……questa sono io!
Puoi tranquillamente osare di piu’!anzi e’un modo per distrarre l’occhio di chi ci guarda da eventuali o “immaginari”diffetti!o almeno io faccio cosi’,come te non sopporto il fondo utilizzo solo quelli in polvere per opacizzare e ovviamente le macchie da brufoli si vedono,ma io mi metto su un bel rossetto e nei periodi peggiori anche bello intenso oppure carico gli occhi anche solo con ombretto marrone e quintali di mascara,adoro i capelli lisci e anche io consiglio di farteli crescere magari quel giusto per fare qualche pettinatura e’un modo per vedersi diversa allo specchio e sperimentare,i chili fi troppo dal viso non mi sembra ma se ti puo’consolare i miei pantaloni piangono chiusi in un cassetto perché non li metto piu’ mi manca la motivazione per dimagrire!un applauso al tuo coraggio ma non hai niente di cui vergognarti!