Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › CIGLIA CORTE!? › Rispondi a: CIGLIA CORTE!?
Rispondi a: CIGLIA CORTE!?
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › CIGLIA CORTE!? › Rispondi a: CIGLIA CORTE!?
Ciao! Allora io ti consiglierei trattamenti con olio di ricino( lo puoi applicare la sera con lo scovolino di un vecchio mascara), inoltre prima di applicate il mascara prova a piegare le ciglia con il piegaciglia leggermente scaldato.. Proprio come per i capelli, il calore aiuta a mantenere la piega! Attenzione però, LEGGERMENTE… Poi come mascara anche io utilizzerei prodotti dalla formula leggera e possibilmente incurvanti.. Come quello maybelline look piuma o l ostrageous curl di sephora.. Ultima cosa! Struccarsi bene la sera, e in modo delicato, così da non stressare troppo le ciglia. Io personalmente ho avuto un periodo in cui le mie ciglia erano piĂą brutte e mi sono imposta di non mettere il mascara per 2settimane..ha fatto la differenza! Dipende dalle abitudini che hai tu ovviamente, e se sei disposta a rinunciare al mascara:) ..per quanto riguarda le extensions, ti consiglierei di provare con delle ciglia finte prima di fare questo passo. Scusa per il romanzo, un bacione!