✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto trucco sposa!! Rispondi a: Aiuto trucco sposa!!

Rispondi a: Aiuto trucco sposa!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto trucco sposa!! Rispondi a: Aiuto trucco sposa!!

#111284
samiraSubscriber
Messaggi: 514

ciao allora io ti consiglio il tutorial di Clio Trucco ferragosto colori caldi per sere d’estate mi è piaciuto molto e usa proprio i colori che desideri,per i prodotti il fondo ho letto che molte ragazze per il giorno del matrimonio hanno usato il revlon colorstay oil free anche io l’ho provato ha un ottima durata e coprente ma non pesante e comunque stratificabile per gli occhi a me piacciono gli ombretti in crema ne ho di diversi marchi catrice kiko pupa e chanel sia in stick che nel vasetto io li metto da soli senza primer e mi durano tutto il giorno,di quelli in polvere ne ho 4 di mac e li trovo ottimi,mascara waterproof non ne uso e non posso aiutarti,matite occhi mi trovo bene con le long lasting di essence ma non so se sono a prova di lacrime ma ho letto in giro che le aqua eyes waterproof di mufe sono valide,blush dopo vari marchi tipo essence ecc dove o non scrivevano o non duravano ho comprato due di nars e mi durano tutto il giorno,se vuoi un pò di contouring ho comprato un kit di too faced da sephora a 12 euro composto da mini mascara better than sex e mini terra mat chocolate soleil prodotti ottimi,per ultimo ti consiglio di guardare i kit di benefit sempre da sephora con una spesa di 35 euro circa ti porti a casa dai 4 5 o più mini prodotti con belle combinazioni sia di colori che per diverse zone viso,spero di esserti stata utile

POST POPOLARI