✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI domanda banale: come lo capisco se gli piaccio? Rispondi a: domanda banale: come lo capisco se gli piaccio?

#111649
RosamariaPiliParticipant
Messaggi: 59

beata te, quasi quasi ti invidio, diciamo se non metto limiti alla provvidenza, e magari mi viene l’istinto, come potrei fare il primo passo senza che se ne accorga? perchè se poi gli viene in mente che con me può avere delle avventure allora mi incasino la vita ahahahah . Ecco se riuscissi a trovare il modo di farlo tipo a uno speed dating (che non ho mai provato) nel giro di pochi minuti senza che lui se ne accorga. Dico questo eprchè chiaccherare con uno che sta lavorando e manda messaggini alo cellulare mi risulta difficile, cioè si noterebbe troppo che ci stai provando se cerchi ogni occasione per chiaccherare con uno che lavora, quindi mi intimidisco (nel senso che sono riservata) e me ne sto per conto mio….a parte che ho visto già ragazze che lo tampinano e si fanno notare in ogni modo, mi è sembrato anche stufo della situazione, tipo gli dicono una cosa e lui fa finta di non sentirle neanche….per quello anche sono prevenuta….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json